Vai al commento




Promosso, Rimandato o Bocciato?


Riccardo.

  

226 utenti hanno votato

  1. 1. Promosso, Rimandato o Bocciato?

    • Promosso
      195
    • Rimandato
      20
    • Bocciato
      11


Post raccomandati

L'unico che ha la media del 9 sono io???

:nono:

 

Io promossa di sicuro :asduj1:

 

Penso che la mia media sia sull' 8/9

Se non fosse per la matematica sarebbe un 9 preciso preciso :c

Figliuolo (?), anche io dicevo così.

Si. Prima che mischiassero i numeri con lettere greche, con simboli strani e parentesi graffe.

:th_sisi:

Ci sono passata. Mesi orribili :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, mica vero. Certo, partecipare a corsi esterni è importante, ma la cosa fondamentale è lo studio. Se ad esempio l'alunno x raggiunge la media del 7.9 (6 crediti terzo e quarto anno, 7 crediti al quinto) , pur partecipando a corsi esterni non potrà  mai arrivare, ad esempio, a 8.1! 

 

Sì, alla fine l'importante è impegnarsi terzo, quarto e quinto anno (btw ce l'ho fatta sempre con 8.1 giusto giusto xD)!

Eh, ti ho detto che ho finito il terzo anno con una media non tanto brillante. Spero di rimediare, ma oramai il 100 non lo raggiungo più all'esame. owo

Da quanto ne so puoi ricevere un massimo di 8 crediti il terzo e il quarto anno e 9 crediti al quinto.

Quindi per prendere 25 crediti dovresti avere una media tra il 9 ed il 10 e partecipare ad almeno un'attività  extrascolastica.

Ho ricevuto 5 crediti quest'anno. omg

Il prossimo anno devo avere la media del 10 per rimediare. O_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque tornando al post, io dovrei passare senza problemi, ho però un 5,5 nel fottuto latino, speriamo che le prof non facciano come al solito le cazzimmosse


Figliuolo (?), anche io dicevo così.
Si. Prima che mischiassero i numeri con lettere greche, con simboli strani e parentesi graffe.

Al 4 scentifico rimpiango le lettere greche, ora facciamo solo scarabocchi stani su un grafico .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...