Vai al commento



Promosso, Rimandato o Bocciato?


Riccardo.

  

226 utenti hanno votato

  1. 1. Promosso, Rimandato o Bocciato?

    • Promosso
      195
    • Rimandato
      20
    • Bocciato
      11


Post raccomandati

Dai Grovy.. Perdere un anno è brutto, molto molto brutto..

Impegnandoti un po', con qualche piccolo sforzo si riesce a salvare tutto lo studio che altrimenti si dovrebbe fare ripetendo l'anno :D

P.S. Anche io stavo per essere bocciato in 2º.

Eh sì, ma il terzo è tosto, non immaginavo fino a questo punto. E se verrò promosso non immagino il quarto gh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fortuna promosso, ma i miei genitori mi obbligano a prendere anche una media alta...

Ti capisco, anche i miei sono così.. si lamentano anche per qualche materia con 6..

Ma tanto puntualmente io ogni anno continuo a portare la mia pagella con 4/5 materie con 9, e qualcuna con 5/6.. ci hanno fatto l'abitudine LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho subito un brutto infortunio alla gamba,ho perso l'anno

Vabbe fa nulla(mica tanto),può capitare nella vita...

E' successa la stessa cosa ad un mio amico in classe, più o meno verso Ottobre - Novembre si è rotto qualcosa nel ginocchio (Crociato, mi sembra).

Brutto perdere l'anno così..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' successa la stessa cosa ad un mio amico in classe, più o meno verso Ottobre - Novembre si è rotto qualcosa nel ginocchio (Crociato, mi sembra).

Brutto perdere l'anno così..

Io ho avuto un duro intervento a Marzo-Aprile dell' anno scorso.è stata dura , ma ce l' ho fatta (cit.)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fortunatamente promosso, spero, anche se in realtà  non di molto, siamo lì con alcune materie con 6, altre con 8 o 9 LOL

Uguale a me LOL. In una materia ho 4, in due ho 6. Il resto 8/9/10 (ad informatica). Certi professori quando parlano fra di loro, non credono a quello che viene detto su di me.

Roba che quellla di Francese dice che sono strafottente e nullafacente, mentre quella di Matematica le risponde che sono il primo della classe e che sto sempre attento. WTF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' successa la stessa cosa ad un mio amico in classe, più o meno verso Ottobre - Novembre si è rotto qualcosa nel ginocchio (Crociato, mi sembra).

Brutto perdere l'anno così..

Ma vaaaa che brutto non è una tragedia, capita ! Capita a tutti di sbagliare e un anno poi non è mica cosi fine del mondo dai:)

Comunque penso proprio di rimandare in fisica,matematica e forse italiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...