Exhumed Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Ciao a tutti, ho provato a spulciare un po' il forum per vedere se qualcuno avesse già posto la stessa domanda, ma non ho trovato nulla Il mio quesito è il seguente, utilizzando una "MT Attacco Caricato Fuoriclasse" ovvero quella che ti permette di scegliere quale attacco caricato far imparare al Pokemon sul quale la usi, è possibile fargli apprendere quelle mosse speciali che si potevano apprendere solo evolvendo il pokemon durante determinati eventi speciali? Per farvi un esempio pratico, con la "MT Attacco Caricato Fuoriclasse" potrei farei apprendere la mossa INCENDIO a Charizard, oppure non si può fare? Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Ciao! Sì è possibile far imparare anche le mosse dei Community Day o dei giorni speciali Ti linko la risposta ufficiale di Niantic: https://niantic.helpshift.com/a/pokemon-go/?s=gyms-battle&f=what-are-elite-tms&l=it&p=web TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exhumed Inviato 11 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Perfettissimo, grazie mille per la risposta! <3 Potete chiudere le discussione, grazie ancora per il supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Nessun problema, chiudo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.