Pokecraft Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Sono felice di essere arrivato secondo nel primo gioco (anche se la motivazione di Salandit-Combee e Charizard - Mewtwo l'avevo data a caso per esclusione lmao) e non me lo aspettavo ahahah Il secondo non è stato troppo difficile a anche avendo indovinato non sono in top 5, ma fa niente 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Non ho capito se in accoppia la coppia contavano solamente informazioni presenti nei videogiochi e in piccola parte nell'anime o meno...per dire, io come coppia avevo trovato Blu(in realtà Gary, in base alla soluzione) e Charizard in quanto nel manga Charmander è il primo Pokémon di Blu nonché suo attuale compagno "principale". C'era scritto sotto gli elementi da accoppiare chi fossero i personaggi, l'avranno fatto sicuramente per non creare confusione tra Gary - Squirtle e Blu - Charizard Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Il secondo non è stato troppo difficile a anche avendo indovinato non sono in top 5, ma fa niente Io, convinto di aver proposto un minigioco eccessivamente difficile: Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 2 minuti fa, Francy ha scritto: Io, convinto di aver proposto un minigioco eccessivamente difficile: Se ti può consolare, io il tuo non ero riuscito a farlo. A parte Arcanine TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 19 ore fa, Pokecraft ha scritto: C'era scritto sotto gli elementi da accoppiare chi fossero i personaggi, l'avranno fatto sicuramente per non creare confusione tra Gary - Squirtle e Blu - Charizard Asp...davvero!? Mi è sfuggita questa cosa e non ci ho fatto caso, altrimenti escludevo subito la questione Blu visto che ero proprio indeciso tra quella che ho scritto e qualla che era in realtà la risposta corretta! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.