Vai al commento



[Ninjask Games] Vincitori!


Francy

Post raccomandati

 Ninjask Games-Topic.png

 

Buongiorno a tutti e benvenuti alle premiazioni dei Ninjask Games!

Iniziamo subito con i vincitori e le soluzioni del primo gioco.

 

Vincitori ~ Accoppia la coppia

 

Al quinto posto...

Spoiler

@WhitePenguin

 

Complimenti! Per te 4 PokéPoints da utilizzare nella community!

 

Al quarto posto...

Spoiler

@MatBig

 

Complimenti! Per te 6 PokéPoints da utilizzare nella community!

 

 Al terzo posto...

Spoiler

@Giuly04

 

Complimenti! Per te 8 PokéPoints da utilizzare nella community e 10 Punti Fedeltà!

 

Al secondo posto...

Spoiler

@Pokecraft

 

Complimenti! Per te 10 PokéPoints da utilizzare nella community e 15 Punti Fedeltà!

 

Al primo posto...

Spoiler

@Svicolone

 

Complimenti! Per te 15 PokéPoints da utilizzare nella community e 20 Punti Fedeltà!

 

Qui sotto gli abbinamenti corretti:

Spoiler

Homef415.png-Homem757.png: entrambi i Pokémon evolvono solo se di sesso femminile

Gary Oak PM.png-Homem007.png: Squirtle è stato il primo Pokémon di Gary

Homem061.png-Homem079.png: entrambi hanno due evoluzioni differenti, di cui una tramite scambio con Roccia di Re

Homem800.png-Homem646.png: entrambi i Pokémon sono a capo del trio di leggendari della loro generazione e possono fondersi con gli altri due membri del trio

SaminaSL.png-Homem793.png: durante gli eventi di Pokémon Sole e Luna, Samina si fonde con Nihilego

Homem747.png-Homem222.png: dal Pokédex si evince che Mareanie mangia i coralli sulla testa di Corsola

Homem132.png-Homem151.png: sono gli unici Pokémon ad apprendere la mossa Trasformazione ed inoltre sono tra i pochi ad avere lo stesso valore in tutte le statistiche base

Homem150.png-Homem006.png: sono gli unici Pokémon ad avere 2 Megaevoluzioni

Homem658.png-320px-Ash_SM.png: un Greeninja con l'Abilità evento Morfosintonia cambia forma diventando Greeninja forma Ash (chiamata così proprio perché il primo ad assumere questa forma è stato il Greeninja di Ash nell'anime)

Homem025.png-Elm HGSS.png: nei giochi, un abitante di Borgo Foglianova, dice al giocatore che è stato il Prof. Elm a scoprire che Pikachu è un Pokémon evoluto

 

 

Passiamo ora al secondo gioco di questa edizione dei Ninjask Games!

 

Vincitori ~ Il Pokédex malfunzionante

 

Al quinto posto...

Spoiler

@GameGate01

 

Complimenti! Per te 4 PokéPoints da utilizzare nella community!

 

Al quarto posto...

Spoiler

@Riolu007

 

Complimenti! Per te 6 PokéPoints da utilizzare nella community!

 

 Al terzo posto...

Spoiler

@Alemat

 

Complimenti! Per te 8 PokéPoints da utilizzare nella community e 10 Punti Fedeltà!

 

Al secondo posto...

Spoiler

@Benz

 

Complimenti! Per te 10 PokéPoints da utilizzare nella community e 15 Punti Fedeltà!

 

Al primo posto...

Spoiler

@Kiskeym

 

Complimenti! Per te 15 PokéPoints da utilizzare nella community e 20 Punti Fedeltà!

 

 Qui le soluzioni:

Spoiler

Primo Pokémon: Larvitar

Secondo Pokémon: Wailord

Terzo Pokémon: Qwilfish

Quarto Pokémon: Arcanine

Quinto Pokémon: Honedge

Sesto Pokémon: Magikarp

 

 

Si ricorda inoltre che tutti coloro che hanno partecipato inviando una risposta, riceveranno per ogni gioco 5 Punti Fedeltà!

 

Complimenti a tutti!

I premi verranno consegnati il prima possibile!

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai velocissimi vincitori!

Se posso fare una critica, non so se fosse voluta o meno, ma i Pokémon da accoppiare avevano fin troppi collegamenti gli uni con gli altri. Ad esempio, Slowpoke poteva benissimo essere collegato a Samina perché uno dei Pokémon da lei congelati, Charizard poteva essere collegato a Pikachu in quanto entrambi non ubbidienti all'inizio e poi diventati fedeli compagni, Elm con Ditto per la scoperta dell'allevamento Pokémon e così via... Io ridurrei il limite di eventuali collegamenti la prossima volta.
Detto questo, il gioco delle coppie mi è piaciuto assai, a mio parere il miglior minigioco dei Ninjask Games

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:banana::banana::banana::banana::banana: tutto sospettavo tranne di risultare primo in accoppia la coppia.. complimenti a tutti quelli che comunqie ci hanno provato :Wooper:

 

Concordo con @Diboo42 ci stavano molti collegamenti tra i vari gruppi e stato ardua individuare le coppie giuste pero credo la cosa sia stata voluta 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Son contento di aver fatto il podio nel secondo minigioco, ma ho un reclamo che non deve creare polemica e che deve solo essere motivo in più di spiegazione al criterio di valutazione.

 

@Kabe, come diceva già qualche post più sopra Dibo, gli abbinamenti possibili ne erano più di uno. Il problema è che, a mio avviso, non si possa giudicare errore un altro tipo di abbinamento: Combe+Salandit, Greninja+Charizard, Ditto+Elm, Gary+Squirtle, Poliwhirl+Slowpoke, Mewtwo+Mew, Necrozma+Kyurem, Pikachu+Ash, Nihilego+Samina, Mareanie+Corsola.

 

Io in questi abbinamenti non ci vedo errore. Magari potevo risultare forzato Ditto con Elm, ma fino ad un certo punto.

 

Quello che poteva destare attenzione è l'esempio che tu avevi riportato: Pikachu + Ash. Era stupido pensare di riproporre l'esempio anche nella risposta.

Però ti spiego perché l'ho riproposto. Ho visto l'artwork di Ash, ed era nella sua versione Alola, di conseguenza avevo escluso a prescindere Greninja che è a Kalos, Gary e Charizard. Di conseguenza rimaneva solo Pikachu e dovevo adattarmi ad esso e partire da lì.

 

Logicamente le risposte sono conseguenza di chi progetta il gioco, però allo stesso tempo deve dare anche spiegazioni circa le esclusioni degli altri abbinamenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti i premi sono stati consegnati, sia ai vincitori che ai partecipanti! ^^
Grazie per aver partecipato! :cuore:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Benz ha scritto:

Son contento di aver fatto il podio nel secondo minigioco, ma ho un reclamo che non deve creare polemica e che deve solo essere motivo in più di spiegazione al criterio di valutazione.

 

@Kabe, come diceva già qualche post più sopra Dibo, gli abbinamenti possibili ne erano più di uno. Il problema è che, a mio avviso, non si possa giudicare errore un altro tipo di abbinamento: Combe+Salandit, Greninja+Charizard, Ditto+Elm, Gary+Squirtle, Poliwhirl+Slowpoke, Mewtwo+Mew, Necrozma+Kyurem, Pikachu+Ash, Nihilego+Samina, Mareanie+Corsola.

 

Io in questi abbinamenti non ci vedo errore. Magari potevo risultare forzato Ditto con Elm, ma fino ad un certo punto.

 

Quello che poteva destare attenzione è l'esempio che tu avevi riportato: Pikachu + Ash. Era stupido pensare di riproporre l'esempio anche nella risposta.

Però ti spiego perché l'ho riproposto. Ho visto l'artwork di Ash, ed era nella sua versione Alola, di conseguenza avevo escluso a prescindere Greninja che è a Kalos, Gary e Charizard. Di conseguenza rimaneva solo Pikachu e dovevo adattarmi ad esso e partire da lì.

 

Logicamente le risposte sono conseguenza di chi progetta il gioco, però allo stesso tempo deve dare anche spiegazioni circa le esclusioni degli altri abbinamenti!

Continuando a sostenere la mia tesi, sempre in toni calmi e in cerca di spiegazioni, vorrei dare ulteriore indicazioni.

L'accostamento che è stato dato tra Elm e Pikachu, poteva essere tranquillamente questo:

Spoiler

1735142914_Schermata2021-10-11alle16_41_26.thumb.png.b0d0ec109bfe8e5543087b02c17ae7a0.png

 

 

L'esempio era chiaro nel caso in cui stavamo parlando di Pichu, ma il problema è che era stato messo Pikachu al centro del discorso.

 

Inoltre, se proprio doveva essere il tutto una cosa lampante doveva essere postato Ash con questo artwork:

Spoiler

Greninja-Ash-Serie-XYZ.jpg.c04b184b5c67d3d669b6e6d40db1b9d1.jpg

Se me lo metti con raffigurazione ad Alola mi dai solo modo di parlare, entrando in un punto di non ritorno siccome non puoi giudicare altri lavori non corretti.

 

Ricordiamoci che stiamo parlando di un Ninjask che prevede l'abbinamento in minor tempo possibile e non di un Contest quale: Trova la coppia più originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Elm e pikachu era davvero impossibile... come diavolo avete fatto?

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Elm e pikachu era davvero impossibile... come diavolo avete fatto?

Hehehehe segreto professionale te lo rivelo se ti iscrivi all'accoppia la coppia di @Chube

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Diboo42 ha scritto:

Se posso fare una critica, non so se fosse voluta o meno, ma i Pokémon da accoppiare avevano fin troppi collegamenti gli uni con gli altri. Ad esempio, Slowpoke poteva benissimo essere collegato a Samina perché uno dei Pokémon da lei congelati, Charizard poteva essere collegato a Pikachu in quanto entrambi non ubbidienti all'inizio e poi diventati fedeli compagni, Elm con Ditto per la scoperta dell'allevamento Pokémon e così via... Io ridurrei il limite di eventuali collegamenti la prossima volta.

Rispondo a te ma per fare chiarezza un po' a tutti mi sa :asduj1:

A parte i primi 6 abbinamenti, che la maggior parte di voi ha azzeccato correttamente, la difficoltà stava nelle ultime 4 coppie.

L'elemento che, a mio avviso, poteva stabilire il corretto abbinamento di tutti e 8 era il Prof. Elm: il Prof. Oak di lui ci dice chiaramente che è il migliore quando si tratta di evoluzioni Pokémon e all'inizio dei giochi ambientati a Johto c'è appunto un npc che ci informa che è stato Elm a scoprire che Pikachu è un evoluzione di un altro Pokémon. Il collegamento con Ditto, io, non lo avevo minimamente considerato (magari sbagliando e se me ne fossi reso conto forse avrei messo Ditto ed Elm nello stesso gruppo).

Una volta sistemati Pikachu ed Elm, credo che non ci siano alternative: Ditto può essere accoppiato solo con Mew, Mewtwo, una volta persa la connessione con Mew, solo con Charizard ed infine Ash con Greeninja.

 

Però non venirmi a dire che Samina l'avresti accoppiata con Slowpoke avendo disponibile Nihilego :asduj1: perché altrimenti potevi abbinarla anche a Slowpoke per lo stesso motivo...

E visto che ci sono, così rispondo alla domanda che avevi fatto in shout ancora giovedì, sì ero a conoscenza del fatto che Samina avesse dei Pokémon congelati. Infatti inizialmente volevo accoppiarla con Froslass, ma mi è stato detto che sarebbe potuto essere troppo difficile :asduj1:

 

12 minuti fa, Diboo42 ha scritto:

Detto questo, il gioco delle coppie mi è piaciuto assai, a mio parere il miglior minigioco dei Ninjask Games

E pensare che ho solo preso l'ultimo Ninjask fatto da @Porygatto e l'ho solo reso più stronz difficile

 

5 minuti fa, Benz ha scritto:

Ho visto l'artwork di Ash, ed era nella sua versione Alola, di conseguenza avevo escluso a prescindere Greninja che è a Kalos, Gary e Charizard.

Pensa che ho scelto appositamente la versione Alola perché Greeninja con Morfosintonia si può ottenere solo in settima generazione!

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Kabe ha scritto:

Rispondo a te ma per fare chiarezza un po' a tutti mi sa :asduj1:

A parte i primi 6 abbinamenti, che la maggior parte di voi ha azzeccato correttamente, la difficoltà stava nelle ultime 4 coppie.

L'elemento che, a mio avviso, poteva stabilire il corretto abbinamento di tutti e 8 era il Prof. Elm: il Prof. Oak di lui ci dice chiaramente che è il migliore quando si tratta di evoluzioni Pokémon e all'inizio dei giochi ambientati a Johto c'è appunto un npc che ci informa che è stato Elm a scoprire che Pikachu è un evoluzione di un altro Pokémon. Il collegamento con Ditto, io, non lo avevo minimamente considerato (magari sbagliando e se me ne fossi reso conto forse avrei messo Ditto ed Elm nello stesso gruppo).

Una volta sistemati Pikachu ed Elm, credo che non ci siano alternative: Ditto può essere accoppiato solo con Mew, Mewtwo, una volta persa la connessione con Mew, solo con Charizard ed infine Ash con Greeninja.

 

Però non venirmi a dire che Samina l'avresti accoppiata con Slowpoke avendo disponibile Nihilego :asduj1: perché altrimenti potevi abbinarla anche a Slowpoke per lo stesso motivo...

E visto che ci sono, così rispondo alla domanda che avevi fatto in shout ancora giovedì, sì ero a conoscenza del fatto che Samina avesse dei Pokémon congelati. Infatti inizialmente volevo accoppiarla con Froslass, ma mi è stato detto che sarebbe potuto essere troppo difficile :asduj1:

 

E pensare che ho solo preso l'ultimo Ninjask fatto da @Porygatto e l'ho solo reso più stronz difficile

 

Pensa che ho scelto appositamente la versione Alola perché Greeninja con Morfosintonia si può ottenere solo in settima generazione!

A prescindere dagli abbinamenti da te considerati, non ci sono errori nell’abbinamento da me considerato, di conseguenza il giudizio finale è soggettivo e non oggettivo.

Ritorno sul discorso di velocità e non di originalità, non si sarebbero chiamati Ninjask sennó.

 

Tra l’altro Morfosintonia è presente nella sesta serie dell’Anime ad Alola. Nei giochi è presente, come dici tu, nella settima…

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Benz ha scritto:

non ci sono errori nell’abbinamento da me considerato

L'hai detto tu stesso:

1 ora fa, Benz ha scritto:

Magari potevo risultare forzato Ditto con Elm

Ed è tutto qui.

Nei videogiochi non c'è alcuna correlazione tra Ditto ed Elm, mentre c'è uno specifico npc che ci parla di come Elm abbia scoperto che Pikachu è un Pokémon evoluto. Senza fare il nome di Pichu, ecco perchè la mia scelta alla fine è ricaduta su Pikachu e non su Pichu.

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kabe ha scritto:

L'hai detto tu stesso:

Ed è tutto qui.

Nei videogiochi non c'è alcuna correlazione tra Ditto ed Elm, mentre c'è uno specifico npc che ci parla di come Elm abbia scoperto che Pikachu è un Pokémon evoluto. Senza fare il nome di Pichu, ecco perchè la mia scelta alla fine è ricaduta su Pikachu e non su Pichu.

In realtà ho mandato lo screen sopra che si trattasse di Pichu, ma va bene, inutile dilungarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no vabbe davvero si pretendeva che qualcuno ancora sano di mente azzeccasse pikachu ed elm?XD complimenti a chi lo ha fatto comunquw e scusate se vi ho appena dato degli insani mentali XD 

Non ho vinto un tubo ma ho imparato che devo leggere piu descdizioni pokemon e ascoltare piu npc in game XD

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Benz ha scritto:

In realtà ho mandato lo screen sopra che si trattasse di Pichu, ma va bene, inutile dilungarci

Non so da dove tu abbia preso quello screen, ma nel dialogo con l'npc non c'è alcun riferimento a Pichu!

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kabe ha scritto:

Non so da dove tu abbia preso quello screen, ma nel dialogo con l'npc non c'è alcun riferimento a Pichu!

Super Smash Bros, è un trofeo tipo, il sito non posso linkartelo logicamente perché sarebbe spam:oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono solo contenta di essere riuscita a mandare un mp a @Francy che li voleva tanto XD 

1 ora fa, Kiskeym ha scritto:

Avrete notizie dal mio avvocato per il gioco delle coppie con troppi abbinamenti diversi poss... ah, ho vinto l'altro? Fa nulla allora. :moonmoon:

Stavo gia chiamando il pika avvocato...sigh XD

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sbagliato di tutto nel Gioco delle Coppie! :cry2:

Non so come mi sia passato per la mente di collegare Ditto a Kyurem! :facepalm:

Per il resto Mew-Mewtwo era forse troppo scontato, ma mai avrei pensato ad Elm e Pikachu!

Anche con un pò più di tempo, avrei fallito miseramente :arrabbiato:: meglio così, almeno non ho rimpianti. :th_sisi:

 

Complimenti ai vincitori! :occhiolino:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito se in accoppia la coppia contavano solamente informazioni presenti nei videogiochi e in piccola parte nell'anime o meno...per dire, io come coppia avevo trovato Blu(in realtà Gary, in base alla soluzione) e Charizard in quanto nel manga Charmander è il primo Pokémon di Blu nonché suo attuale compagno "principale".

Ok che la mia risposta è considerata sbagliata, ma lo è anche perché dovevo tenere conto solo dei videogiochi(e magari dell'anime) e quindi nelle prossimi edizioni dovrò considerare solo quei due media e non fumetti, gadget, carte collezionabili o altro?

 

P.S. Complimenti ai vincitori! Per lo meno ho azzeccato tutte le voci Dex, ma cavolo...il primo classificato è un vero e proprio Professore Pokémon contando che ha risposto tutto giusto nel giro di pochissimi minuti dalla pubblicazione dell'iniziativa!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuooooo li avevo indovinati tutti al gioco del pokedex! 

Il quarto era Arcanine e ci avevo pensato, ma poi ho scritto Ninetales che mi convinceva di più.  

Giga Rip xD 

 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...