Vai al commento

Post raccomandati

Salve amici!!! ho di nuovo bisogno di Voi.

io ho questo problema, ho una squadra e voglio giocare nell'Abbinamento A Caso nella GTS, ma siccome ho fatto la squadra col Pokègen, tante cose non so impostarle e giustamente il gioco vede che ho fatto lo stXXXzo.

quindi la mia domanda è, voi sapete settare correttamente le voci che nell'immagine sotto allegata sono ancora in rosso?

ps: per le uova l'ho messo a caso, non pensavo che vedesse anche il livello.

grazie mille a chiunque mi aiuterà  :D :D

ps2: non ho messo faccine et similia perchè scrivo con una connessione a 32k e non le ha nemmeno caricate. XD

post-5770-0-37144500-1368791130_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh eppure vedo gente sul metro lotta wifi con dei pokemon MOLTO STRANI e che sono stati fatti come faccio io...

e poi scusate, riflettete, perchè sulla GTS vedo gente che scambia dei Reshiram a Lv1?

Lo fanno per sdoppiare i piké (anche se non so il metodo preciso. Asd)

Link al commento

Lo fanno per sdoppiare i piké (anche se non so il metodo preciso. Asd)

ok. ma Reshiram è asessuato quindi non lo fai tramite uovo. lo fai tramite programmi. è quello che dico. se reshiram a lv1 passa i controlli e i miei no, dov'è che sbaglio?XD

^Giusto, se proprio vuoi farteli tu i Pokémon usa l'RNG...

non ho il gioco originale >.<
Link al commento

Si può modificare tranquillamente in modo tale da farlo risultare legit persino al pokecheck.

Per quanto riguarda il sistema di controllo della gts è talmente ridicolo che fa passare anche pokemon decisamente cheat

cmq nel caso di ferrothorn, innanzi tutto imposta il livello a 1, poi la cosa importante è scrivere esattamente il tuo ID, il tuo SID e il nick che hai nel gioco (li trovi aprendo con il pokecheck il file di un qualsiasi pokemon legit)

A questo punto l'unica cosa che ti serve è impostare il PID del pokemon, ma ci pensa direttamente il pokegen, infatti basta che cancelli quello precedente e salvi il file

Link al commento

mizu, io ti consiglio di breedarli i pokèmon,

è inutile farli cheat :),

2° non puoi avere reshiram livello 1 e scambiarlo alla gts, ti da subito errore.

quindi ti consiglio di breedarli o imparare ad usare rng

i Cheaters non andranno mai avanti D:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...