Zaiko Fantallen. Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Salve amici!!! ho di nuovo bisogno di Voi.io ho questo problema, ho una squadra e voglio giocare nell'Abbinamento A Caso nella GTS, ma siccome ho fatto la squadra col Pokègen, tante cose non so impostarle e giustamente il gioco vede che ho fatto lo stXXXzo.quindi la mia domanda è, voi sapete settare correttamente le voci che nell'immagine sotto allegata sono ancora in rosso?ps: per le uova l'ho messo a caso, non pensavo che vedesse anche il livello.grazie mille a chiunque mi aiuterà :Dps2: non ho messo faccine et similia perchè scrivo con una connessione a 32k e non le ha nemmeno caricate. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 è imposibile...il gioco te lo rileverà sempre e comunque come cheat....mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 ^Giusto, se proprio vuoi farteli tu i Pokémon usa l'RNG... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaiko Fantallen. Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 eh eppure vedo gente sul metro lotta wifi con dei pokemon MOLTO STRANI e che sono stati fatti come faccio io...e poi scusate, riflettete, perchè sulla GTS vedo gente che scambia dei Reshiram a Lv1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 eh eppure vedo gente sul metro lotta wifi con dei pokemon MOLTO STRANI e che sono stati fatti come faccio io...e poi scusate, riflettete, perchè sulla GTS vedo gente che scambia dei Reshiram a Lv1?Lo fanno per sdoppiare i piké (anche se non so il metodo preciso. Asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaiko Fantallen. Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Lo fanno per sdoppiare i piké (anche se non so il metodo preciso. Asd) ok. ma Reshiram è asessuato quindi non lo fai tramite uovo. lo fai tramite programmi. è quello che dico. se reshiram a lv1 passa i controlli e i miei no, dov'è che sbaglio?XD^Giusto, se proprio vuoi farteli tu i Pokémon usa l'RNG...non ho il gioco originale >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Nella gts chiedono pokemon impossibili (tipo leggendari al lv 1) così da depositare i loro pokemon ed essere sicuri che nessuno li scambi, così li possono sdoppiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Hai altre domande o si può chiudere il topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Si può modificare tranquillamente in modo tale da farlo risultare legit persino al pokecheck.Per quanto riguarda il sistema di controllo della gts è talmente ridicolo che fa passare anche pokemon decisamente cheat cmq nel caso di ferrothorn, innanzi tutto imposta il livello a 1, poi la cosa importante è scrivere esattamente il tuo ID, il tuo SID e il nick che hai nel gioco (li trovi aprendo con il pokecheck il file di un qualsiasi pokemon legit)A questo punto l'unica cosa che ti serve è impostare il PID del pokemon, ma ci pensa direttamente il pokegen, infatti basta che cancelli quello precedente e salvi il file Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 mizu, io ti consiglio di breedarli i pokèmon,è inutile farli cheat ,2° non puoi avere reshiram livello 1 e scambiarlo alla gts, ti da subito errore.quindi ti consiglio di breedarli o imparare ad usare rngi Cheaters non andranno mai avanti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 allora sono io che ho letto male scusami mizu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaiko Fantallen. Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 moderatore puoi chiudere se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Perfetto, Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.