RossoAllenatore Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 per me sono tutti e tre belli ( pokemon y scusate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 NN mi piace nessuno ma se devo segliere Chespin.Cmq. c'è da la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 anche a me piacciono , on po' meno Froaky ma comunque sono fantastici tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Froakie è bellissimo, ma non mi convince il secondo tipo dell' evoluzione finale...... mentre per Fennekin è l'opposto: mediocre ma il tipo interessante.... Chespin... sì è carino ma boh..... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Sono bellssimi x per me e sicuramente sceglierò froakie è troppo carino :scraftylz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Y*Comunque sono belli, sono indeciso fra Fennekin e Froakin D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Beh, anche se non hanno mostrato le evoluzioni finali,Fennekin *^*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Io sempre lo starter fuoco scelgo, la tradizione sarà rispettata di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Io sempre acqua quindi prenderò Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 per ora il più pr0 è Chespin, se l'evoluzioni saranno blutte mi prenderò Froakie, Fennekin invece non lo sciegliero MAI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Sezione sbagliata, sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Fennekin tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 tutti belli,sono ancora indeciso tra fennekin e froakie,tutto dipenderà dalle evo finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 sceglierò il tipo erba come al solito a parte che mi sembra più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 La discussione è già presente! Clicca qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.