Keroro Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 On 26/10/2021 at 19:51, Giove0 ha scritto: Giuro che è una casualità ma kaede da danganronpa v3, non deludermi Spoiler Kangaskhan : spoiler Spoiler Ha provato in tutti i modi di far terminare il killing game nel primo capitolo, addirittura sacrificandosi sperando di aver ucciso il Mastermind anche se come sappiamo così non fu un po' come Kangaskhan farebbe col proprio cucciolo, lo difenderebbe fino alla fine Rillaboom : Purtroppo non c'è un Pokémon che suona il pianoforte, ma in fondo Rillaboom ha un'indole gentile ed è protettivo verso i propri compagni quindi trovo sia più azzeccato di quel che si pensi Oricorio Stile Cheerdance : Questo stile di Oricorio è famoso per risollevare il morale di coloro che sono giù, momento spoiler Spoiler nonostante la sua breve vita sono abbastanza sicuro che sarebbe diventata eventualmente l'Ultimate Hope se fosse sopravvissuta fino alla fine Gardevoir : forse esprime anche meglio il concetto di Spoiler sacrificio descritto su Kangaskhan (e hanno entrambi i capelli a caschetto) Indeedee : il carattere di Indeedee, sempre volenteroso nell'aiutare gli altri lo associerei bene a kaede Alcremie : chi pensa che Kaede non sia un personaggio dolce (mai quanto Chiaki ) è una brutta persona I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 20 minuti fa, Giove0 ha scritto: Hobby Cinderace è il pokémon che rappresenta meglio lo sport Snorlax, mangiare e dormire, esiste Hobby migliore? Smeargle, il pokémon pittore Jigglypuf, per il suo cantare nell'anime Oricorio, per l'hobby della danza Furfrou, per l'hobby della moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 Richiedo tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 4 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Richiedo tema Super mario Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Facciamo personaggio che possa avere Crobat TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 2 minuti fa, Kabe ha scritto: Facciamo personaggio che possa avere Crobat Si estrae casualmente qui, niente batman per te È uscita Heather di a tutto reality Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 richiedo personaggio I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 4 minuti fa, Keroro ha scritto: richiedo personaggio Merlino dalla spada nella roccia (disney) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 4 ore fa, Giove0 ha scritto: Si estrae casualmente qui, niente batman per te È uscita Heather di a tutto reality -: per il soprannome originale "The Queen Bee" -: per la squadra "Avvoltoi Malvagi" -: per i vari tagli di capelli che ha avuto (shiny perchè si) - : perchè ha l'aria da tipa edgy -: perchè aveva paura dei lottatori di sumo -: perchè è tra le più belle e sexy del programma e non esiste un Pokémon più bello e sexy di Crobat TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 On 26/10/2021 at 21:01, Giove0 ha scritto: Joker di batman Mr. Mime, 6 mr. mime Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Richiedo tema siccome l'altra volta chiesi il personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Richiedo tema siccome l'altra volta chiesi il personaggio. Magia Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 5 minuti fa, Benz ha scritto: Richiedo tema siccome l'altra volta chiesi il personaggio. anch'io TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Richiedo tema visto che l'altra volta ho richiesto il tema ma ho fregato il personaggio ad Alemat A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 1 minuto fa, Kabe ha scritto: anch'io Medioevo Adesso, LuckyTia ha scritto: Richiedo tema visto che l'altra volta ho richiesto il tema ma ho fregato il personaggio ad Alemat Mestieri Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Richiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 16 minuti fa, Giove0 ha scritto: Mestieri Quindi Medioe... Mestieri Mimo (anche un Clown volendo) Lavoratore edile (Muratore) Lavoratore stradale Ballerina Lottatore di lotta libera Cameriera che lavora in un Playboy Club (Potevo scegliere altro? Si. Ho voluto farlo? No UwU ) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 11 minuti fa, Ribble ha scritto: Richiedo Non hai detto cosa dunque ti dico un tema. Autunno Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Merlino dalla spada nella roccia (disney) Non lo vedo da una vita... ci provo Spoiler Delphox : Beh che dire, hanno un bastone Alakazam (Mega) : è l'unico Pokémon con la barba lunga e poi ci sta Hoothoot: aveva un gufo come animale domestico Aegislash : perché giustamente proviene dalla Spada nella Roccia Golem : perché giustamente proviene dalla Spada nella Roccia Xatu : mi ricordo potesse prevedere il futuro, anche se sicuramente uno Xatu è 10 volte più attendibile 30 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Mr. Mime, 6 mr. mime You're not a clown, you're the entire circus. Giusto per rimanere in tema I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Chiedo un personaggio popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: Chiedo un personaggio Izma di "Le follie dell'imperatore" Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Tema: Magia Pokémon #063 - #064 - #065Abra -> Kadabra -> Alakazam -> Mega Alakazam Per una questione di lore ho dovuto rappresentare tutti e 3 i pokémon siccome le parole 'abra, kadabra' ricorrono molto spesso nel gergo dei maghi. Alla fine ho rappresentato Alakazam che è l'illusionista numero 1. Menzione particolare alla sua mega che mi fa impazzivivivire. Pokémon #429Mismagius Il primo pokémon che mi capita di associare alla magia è proprio l'evoluzione di Misdreavus, il quale da definizione: assomiglia in tutto e per tutto ad uno stregone di colore viola, il corpo è una vestaglia svolazzante con 3 gemme frontali marroni, il collo è una palla grande la metà della testa, la testa è una semisfera, i capelli hanno preso la forma di un cappello da mago o da strega. Pokémon #575Gothorita Non ho scelto l'evoluzione finale perché trovo più affascinante lo stadio evolutivo di transizione. Essa si associa al termine magia, in quanto, grazie ai suoi poteri psichici, è in grado di controllare le persone ed i pokémon secondo la tecnica dell'ipnosi. Pokémon #858Hatterene Un pokémon fortissimo e che meritava certamente un artwork migliore. Dotata di enormi poteri psichici che vengono usati dal momento in cui essa viene disturbata. Fatto inquietante e degno di nota è l'abilità di usare la lunga appendice del suo "cappello" come un braccio artigliato, il quale rischia di provocare profonde ferite. Pokémon #094Gengar Come poteva mancare uno dei pokémon più iconici del brand? Impossibile non metterlo in un campo associabile a quello magico. Gengar è un Pokémon molto malizioso e, in alcuni momenti, maligno. Si diverte a fare scherzi, come fingere di essere l'ombra delle persone e comportarsi in modo irregolare. Pokémon #720Hoopa Ammetto di non conoscere nemmeno l'esistenza di questo pokémon, ma andava sotto la voce di pokémon stregone ed a primo impatto mi è piaciuto particolarmente. La sua forma libera è cazzuta, oddio, che mi son perso in questi anni. Da pokédex: Può teletrasportare gli oggetti in un luogo ignoto tramite i suoi anelli in grado di deformare lo spazio. Hoopa Libero possiede un'energia straordinaria. È in grado di prendere tutto ciò che vuole senza il minimo sforzo grazie alle sue sei enormi braccia e i suoi sei anelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: Izma di "Le follie dell'imperatore" Gothitelle molto dark come pokémon, e il suo stesso design ricorda molto il personaggio Hattereenee molto simile nel design, penso sia un pokémon che possa piacergli Grimmsnarl me lo vedo benissimo come suo minion Persian di Alola potrebbe essere quasi un animale domestico come il persian di Giovanni, ma quello di alola le si addice meglio Slowking di Galar, da quanto ho letto Yzma centra col veleno Spiritomb, penso ci stia bene e basta Detto ciò, io non avevo idea di chi fosse Yzma popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 1 ora fa, LuckyTia ha scritto: Richiedo tema visto che l'altra volta ho richiesto il tema ma ho fregato il personaggio ad Alemat Ma l’avevi fregato a me, in questa discussione il tema circo torna spesso Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Non hai detto cosa dunque ti dico un tema. Autunno - Deerling Autunno - Deerling Autunno cromatico - Sawsbuck Autunno - Sawsbuck Autunno cromatico Gli altri due slot non servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.