DarthMizu Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Ciao a tutti, ho ricevuto un codice per zamazenta shiny, ma non ho sword, qualcuno potrebbe riscattarmelo e scambiarmelo? In cambio posso ottenere un altro codice per zama o per zacian o pagare in PP Chi è disponibile? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 On 26/10/2021 at 16:09, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti, a me mancherebbe Zacian Shiny, ho scudo, chi può scambiarmelo in cambio di PP oppure vi scambierei un codice visto che ho la possibilità di ottenerne due. Chi è disponibile? Ma con scudo ottieni proprio zacian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 6 ore fa, AngeloConan ha scritto: Ma con scudo ottieni proprio zacian Ah cavolo è vero!!!! Mi sono confuso allora io voglio Zamazenta Grazie!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ah cavolo è vero!!!! Mi sono confuso allora io voglio Zamazenta Grazie!!!! mandami mp che forse riusciamo a fare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 Ok, ti scrivo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 Ciao, hai risolto? Volendo posso riscattarne uno con proof in cambio di un altro codice. Ho Spada:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2021 On 29/10/2021 at 21:19, Simoxx ha scritto: Ciao, hai risolto? Volendo posso riscattarne uno con proof in cambio di un altro codice. Ho Spada:) Ciao sono in contatto con un altro utente per scambio di un codice, ma ne ho un altro che potrei scambiare Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2021 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2021 Please help!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2021 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RiccarzDino Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 On 9/11/2021 at 18:07, DarthMizu ha scritto: Please help!!! Io ho già aiutato un utente a riscattarne uno ma cromatico se è possibile aiuto volentieri anche te😊 Potrei chiederti aiuto poi per qualche Gigamax e strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2021 1 ora fa, RiccarzDino ha scritto: Io ho già aiutato un utente a riscattarne uno ma cromatico se è possibile aiuto volentieri anche te😊 Potrei chiederti aiuto poi per qualche Gigamax e strumento? Assolutamente sì, ci sentiamo per mp e mi spieghi in dettaglio? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RiccarzDino Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 17 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Assolutamente sì, ci sentiamo per mp e mi spieghi in dettaglio? Certo! A tua disposizione 😊 mi scrivi qui o preferisci altri canali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2021 11 minuti fa, RiccarzDino ha scritto: Certo! A tua disposizione 😊 mi scrivi qui o preferisci altri canali? Ti scrivo qua Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 Zamazenta ao arthur, liv100, natura decisa, iv 5iv tranne spatk che ho portato su col tappo. scambiamo stasera @DarthMizu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 Scambio avvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 @DarthMizu si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2021 Ho un ultimo codice da utilizzare, spero di risolvere in fretta Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 / Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2021 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Hola! Io ho Spada e mi interesserebbe avere Zacian shiny se potessi riscattarlo al posto mio posso fare altrettanto per Zamazenta e scambiarci i 2! Ok, proviamoci, ti scrivo in mp Ancora alla ricerca di qualcuno per riscattare il codice Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2021 Up Up Up, sempre più Up! Qualcuno può aiutarmi? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Up Up Up, sempre più Up! Qualcuno può aiutarmi? Se mi dai un paio di giorni te lo posso riscattare io. Sempre a 2pp e scambiartelo. Devo finire di catturare i leggendari per rosered e poi riavvio l’account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2021 4 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Se mi dai un paio di giorni te lo posso riscattare io. Sempre a 2pp e scambiartelo. Devo finire di catturare i leggendari per rosered e poi riavvio l’account Grazie!!!! Senza fretta, ti aspetto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Grazie!!!! Senza fretta, ti aspetto Mandami un mp dopo martedì per ricordarmi. Che sennò me lo dimentico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 Zamazenta ao arthur, liv100, natura decisa, iv 5iv scambiamo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.