DDR_17 Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Come da titolo e un po' come molti cerco qualcuno con Pokémon Spada che abbia la possibilità di riscattare il mio codice di Zamazenta Shiny con video proof allegata. In cambio, come da titolo, offro 2 PP. Grazie Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 8 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Come da titolo e un po' come molti cerco qualcuno con Pokémon Spada che abbia la possibilità di riscattare il mio codice di Zamazenta Shiny con video proof allegata. In cambio, come da titolo, offro 2 PP. Grazie se vuoi ti aiuto , ti fanno bene le foto? mi stavo ricordando della swich che può registrare per 30 minuti posso fare quel tipo di video , oppure ti faccio un video con il cell , poi il video te l'ho passo su FB se mi dai la tua richiesta in mp di amicizia , dimmi tu Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Oh ciao, se vuoi posso io, ho spada. Per caso hai un codice in più?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Mi ha scritto or ora un vecchio utente del forum e amico di vecchia data direttamente su whatsapp xD e quindi abbiamo fatto prima così, comunque vi ringrazio! 3 minuti fa, Simoxx ha scritto: Oh ciao, se vuoi posso io, ho spada. Per caso hai un codice in più?:) No, o meglio lo avrei. Sto aspettando ancora che me li mandino xD 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: se vuoi ti aiuto , ti fanno bene le foto? mi stavo ricordando della swich che può registrare per 30 minuti posso fare quel tipo di video , oppure ti faccio un video con il cell , poi il video te l'ho passo su FB se mi dai la tua richiesta in mp di amicizia , dimmi tu Grazie cara Shady, ho risolto ma grazie lo stesso <3 @Alexina @Kabe potete anche chiudere, anzi mi dispiace aver aperto il topic praticamente inutilmente (anche se probabilmente il mio amico/vecchio utente non avrebbe letto se non avessi postato) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 23 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Mi ha scritto or ora un vecchio utente del forum e amico di vecchia data direttamente su whatsapp xD e quindi abbiamo fatto prima così, comunque vi ringrazio! No, o meglio lo avrei. Sto aspettando ancora che me li mandino xD Grazie cara Shady, ho risolto ma grazie lo stesso <3 @Alexina @Kabe potete anche chiudere, anzi mi dispiace aver aperto il topic praticamente inutilmente (anche se probabilmente il mio amico/vecchio utente non avrebbe letto se non avessi postato) Chiudo, come richiesto Anche se fa sempre strano ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.