Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Uniti contro lo sfruttamento dei Vanilluxe!!! :O

Porygatto

Post raccomandati

Inviato

OK, ho aperto questa discussione perché il mio subconscio...

... voleva vedere tutte le ca***** che vi inventavate sul fatto che io sono un gelataio, E ci sono riuscito!!! Quanta stupidità  c'è in certa gente

:facepalm: Pensate seriamente che sono un assassino?!? Io non ho mai ucciso nemmeno una mosca! (Non sto scherzando, ci rimango davvero male anche per una piccola mosca che viene uccisa e litigo sempre coi miei genitori quando ne schiacciano una :'C)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 18/05/2013 at 13:14, Jirah ha scritto:

non ucciderai mosche, ma uccidi ninjask! -.-

Nonjask tra l'altro non è neanche una mosca.

Non andiamo OT!!! La domanda era chi è contro il loro sfruttamento!!!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 18/05/2013 at 14:07, Porygon-Z ha scritto:

Nonjask tra l'altro non è neanche una mosca.

ecco appunto! quindi ammetti di non uccidere le mosche ma di uccidere i ninjask!!!!! che vergogna...

Inviato
  On 18/05/2013 at 15:04, Jirah ha scritto:

ecco appunto! quindi ammetti di non uccidere le mosche ma di uccidere i ninjask!!!!! che vergogna...

E INSOMMA! NINJASK E VANILLUXE NEMMENO ESITONO! COME FACCIO AD UCCIDERLI ALLORA?!?!?!?!?!?!? òò

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 18/05/2013 at 16:58, Lady♫ ♪ ~ ha scritto:

La verità  è che sei contro di loro.

Basta. Basta. BASTAAAA!!!! :facepalm::facepalm::facepalm:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

ma ovvio che esistono -.-

ti stai inventando ogni scusa per discolparti, ma la verità  è proprio questa! tu sfrutti e mangi Vanilluxe e Ninjask!!!!!!!11

Inviato
  On 18/05/2013 at 17:14, Jirah ha scritto:

ma ovvio che esistono -.-

ti stai inventando ogni scusa per discolparti, ma la verità  è proprio questa! tu sfrutti e mangi Vanilluxe e Ninjask!!!!!!!11

Oh God. Why?

BASTA OT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O chiamo i moddi! :c

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 18/05/2013 at 17:18, Porygon-Z ha scritto:

Oh God. Why?

BASTA OT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O chiamo i moddi! :c

Ti ricordo che il contapost è bloccato nel Bar, quindi è inutile chiamarli perché siamo OT -_-"

On 17/05/2013 at 18:43, MaxerDany1996 ha scritto:

A sto punto direi di unirsi anche contro lo sfruttamento dei Foongus. Poverini, finiscono tutti nei risotti. ;(

Li mangerò Domenica XD

Inviato
  On 17/05/2013 at 18:23, MaxerDany1996 ha scritto:

Secondo me quelli veri se li tiene per se. Poi li uccide mangiandoli senza pietà .

quotissimo
Inviato

Io sono a favore perché rempiono bene la pancia al mio Kyurem che è stato tenuto a digiuno (e usato come mega condizionatore o congelatore, fate voi) dal team Plasma per troppo tempo. Deve essere nutrito bene

kyurem__s_treat_by_deranged_dragon-d3if9lc.png

Inviato
  On 19/05/2013 at 19:34, GLADoS ha scritto:

ma i ninjask non si possono uccidere:sono tipi spettro!

Quello di tipo Spettro è Shedinja, non Ninjask.

Ma i Vanilluxe hanno un ottimo sapore (anche migliore dei gelati di Porygon-Z), perché non si possono mangiare?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...