Touko_ Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 ma che sfruttamento almeno i vanilluxe si rendono utili per una volta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 OK, ho aperto questa discussione perché il mio subconscio...... voleva vedere tutte le ca***** che vi inventavate sul fatto che io sono un gelataio, E ci sono riuscito!!! Quanta stupidità c'è in certa gente Pensate seriamente che sono un assassino?!? Io non ho mai ucciso nemmeno una mosca! (Non sto scherzando, ci rimango davvero male anche per una piccola mosca che viene uccisa e litigo sempre coi miei genitori quando ne schiacciano una :'C) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 non ucciderai mosche, ma uccidi ninjask! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 non ucciderai mosche, ma uccidi ninjask! -.-Nonjask tra l'altro non è neanche una mosca.Non andiamo OT!!! La domanda era chi è contro il loro sfruttamento!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Nonjask tra l'altro non è neanche una mosca.ecco appunto! quindi ammetti di non uccidere le mosche ma di uccidere i ninjask!!!!! che vergogna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 ecco appunto! quindi ammetti di non uccidere le mosche ma di uccidere i ninjask!!!!! che vergogna...E INSOMMA! NINJASK E VANILLUXE NEMMENO ESITONO! COME FACCIO AD UCCIDERLI ALLORA?!?!?!?!?!?!? òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 La verità è che sei contro di loro.Basta. Basta. BASTAAAA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 ma ovvio che esistono -.-ti stai inventando ogni scusa per discolparti, ma la verità è proprio questa! tu sfrutti e mangi Vanilluxe e Ninjask!!!!!!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 ma ovvio che esistono -.-ti stai inventando ogni scusa per discolparti, ma la verità è proprio questa! tu sfrutti e mangi Vanilluxe e Ninjask!!!!!!!11Oh God. Why?BASTA OT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O chiamo i moddi! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Oh God. Why?BASTA OT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O chiamo i moddi! :cTi ricordo che il contapost è bloccato nel Bar, quindi è inutile chiamarli perché siamo OT -_-"A sto punto direi di unirsi anche contro lo sfruttamento dei Foongus. Poverini, finiscono tutti nei risotti. ;(Li mangerò Domenica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Questa è la sezione dello sclero, l'OT non esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Secondo me quelli veri se li tiene per se. Poi li uccide mangiandoli senza pietà . quotissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Io sono a favore perché rempiono bene la pancia al mio Kyurem che è stato tenuto a digiuno (e usato come mega condizionatore o congelatore, fate voi) dal team Plasma per troppo tempo. Deve essere nutrito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Non. Sono. Veri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Erano buoni i Foongus XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 ma i ninjask non si possono uccidere:sono tipi spettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 ma i ninjask non si possono uccidere:sono tipi spettro!Quello di tipo Spettro è Shedinja, non Ninjask.Ma i Vanilluxe hanno un ottimo sapore (anche migliore dei gelati di Porygon-Z), perché non si possono mangiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 poveri pokemon al gelato al ciocolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.