Vai al commento


Uniti contro lo sfruttamento dei Vanilluxe!!! :O


Porygatto

Post raccomandati

OK, ho aperto questa discussione perché il mio subconscio...

... voleva vedere tutte le ca***** che vi inventavate sul fatto che io sono un gelataio, E ci sono riuscito!!! Quanta stupidità  c'è in certa gente

:facepalm: Pensate seriamente che sono un assassino?!? Io non ho mai ucciso nemmeno una mosca! (Non sto scherzando, ci rimango davvero male anche per una piccola mosca che viene uccisa e litigo sempre coi miei genitori quando ne schiacciano una :'C)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ovvio che esistono -.-

ti stai inventando ogni scusa per discolparti, ma la verità  è proprio questa! tu sfrutti e mangi Vanilluxe e Ninjask!!!!!!!11

Oh God. Why?

BASTA OT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O chiamo i moddi! :c

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh God. Why?

BASTA OT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O chiamo i moddi! :c

Ti ricordo che il contapost è bloccato nel Bar, quindi è inutile chiamarli perché siamo OT -_-"

A sto punto direi di unirsi anche contro lo sfruttamento dei Foongus. Poverini, finiscono tutti nei risotti. ;(

Li mangerò Domenica XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...