Francesco006 Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Ciao ragazzi come da titolo cerco: Clauncher/Clawitzer Pinsir Grazie mille a chiunque può scambiarmeli, cosi concludo il pokédex dell'isola armatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-axel- Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Se ti va bene io posso fare uova e scambiarteli quindi sarebbero al livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco006 Inviato 1 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Certo Axel mi va benissimo come detto mi servono solo per il Pokédex, dimmi tu se ti serve qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-axel- Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 io ho gia tutto il pokedex, ora allora faccio uova, ti scrivo in privato per metterci daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.