conigliolo Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 Salve a tutti vorrei regalare dei codici di Zacian e Zamazenta cromatici che mi hanno passato e non so cosa farmene ahaah. Ci terrei solo che mi faceste sapere che codici avete preso.Grazie! Codici di Zacian cromatico: E1100UT9TA9GTN57 (preso da qualcuno in modo anonimo) E1109TDCA9LQNYFC (preso) E1100MGTXPG8RP3V (preso da qualcuno in modo anonimo ) E1108F96QBKWW97H (preso) E1108W8AWNWAKXV7 (preso) Edit: CODICE PRESO DA INDICARE NELLE RISPOSTE N.B. Puoi riscattare Zacian cromatico solo se hai Pokémon Scudo. Codici di Zamazenta cromatico: E1098J66A987LTPF (preso da qualcuno in modo anonimo) E1096TH7TWSW9FYL (preso) E1090T83Q61TSMQF (preso) E1090T4NBTYAQW9P (preso da qualcuno in modo anonimo) E1097ASFUH9NSEVL (preso da qualcuno in modo anonimo) Edit: CODICE PRESO DA INDICARE NELLE RISPOSTE N.B. Puoi riscattare Zamazenta cromatico solo se hai Pokémon Spada. -------------------------------------- Good luck a tutti!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
conigliolo Inviato 3 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2021 Lo scrivo per gli utenti che non hanno letto e che prenderanno i codici di farmi sapere i codici presi e quelli utlizzati da utenti anonimi in modo che io posso indicare quelli rimanenti così se finiscono tutti faccio chiudere il topic dai mod :).Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeLaw Inviato 3 novembre, 2021 Condividi Inviato 3 novembre, 2021 Ho utilizzato il codice E1108W8AWNWAKXV7 per riscattare Zacian. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 3 novembre, 2021 Condividi Inviato 3 novembre, 2021 Ho usato il secondo codice per zamazenta «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 novembre, 2021 Condividi Inviato 3 novembre, 2021 Prendo il terzultimo di Zamazenta e Segnalo che gli ultimi due sono usati Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Felighard Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 segnalo che il primo risulta già essere usato mentre io , ho usato il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
conigliolo Inviato 8 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2021 Rimanenti 2 codici di Zacian e 1 di Zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lasagna11 Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 On 2/11/2021 at 12:17, conigliolo ha scritto: Codici di Zacian cromatico: E1108F96QBKWW97H Io avrei preso questo codice ovvero il penultimo e segnalo anche che il terzo di Zacian è stato già usato idem l'ultimo rimanente di Zamazenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
conigliolo Inviato 10 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2021 Visto che tutti i codici sono stati presi qualche mod potrebbe chiudere il topic?Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 Si, chiudo 😊 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.