Razor1911 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Buoonasera o buongiorno dipende da quando leggerete questo scritto, comunque inizio col dire che non so neanche se posso realmente iniziare tale discussione poiche' mi sono gia' presentato nel lontanissimo(sopratutto parlando di internet) 31 ottobre 2011, dopo essermi registrato sono stato attivo qualche settimana e poi non mi son fatto piu' sentire........Percio' mi vorrei introdurre anche perche' col passare del tempo saro' anche cambiato ;DAllora sono 4\5 anni che seguo pm come sito ovviamente ero un gran giocatore di pokemon non posso dire lo stesso di me oggi comunque le nuove informazioni su X e Y mi stanno riaccendendo quella che era una passione ormai scemata con gli anniSono molto pratico dei forum in generale so moderare e amministrare e fare altre stupidaggini simili, so un po' di HTML ,ero un gran esperto( modestia a parte) di IRC( ovvero il sistema su cui si basa la chat degli eventi di pm) e ovviamente sono un giocatore di videogame dalla lunga esperienzaPenso che questa presentazione stia durando anche troppo sperando che qualcuno l'abbia letta fino alla fine, dico che mi piacciono anche Anime & Manga Alla prossima spero di essere presente d'ora in avanti ;DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Bentornato :OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Ri-Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Oddio grazie non mi aspettavo gia' delle risposte ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Benvenuto o anzi bentornato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 quando mai sei stato esperto di irc tu... :°D welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 quando mai sei stato esperto di irc tu... :°D welk<3 lo sapevo come faccio a stare senza di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Ri-benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Benvenuto Tidus,ehm scusami ti ho confuso con un altra persona(o meglio dire personaggio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Benvenuto Tidus,ehm scusami ti ho confuso con un altra persona(o meglio dire personaggio).hahaha grandissimo Tidus e' un gran personaggio di un grandissimo gioco ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Bentornato♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Grazie anche a voi altri ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Dall'aspirante capopalestra psico Bentornatoeccoti un pokemon iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 welcome back Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Bentornato! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Bentornato, sir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falko Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.