Vai al commento



Mah Salve son tornato


Post raccomandati

Buoonasera o buongiorno dipende da quando leggerete questo scritto, comunque inizio col dire che non so neanche se posso realmente iniziare tale discussione poiche' mi sono gia' presentato nel lontanissimo(sopratutto parlando di internet) 31 ottobre 2011, dopo essermi registrato sono stato attivo qualche settimana e poi non mi son fatto piu' sentire........

Percio' mi vorrei introdurre anche perche' col passare del tempo saro' anche cambiato ;D

Allora sono 4\5 anni che seguo pm come sito ovviamente ero un gran giocatore di pokemon non posso dire lo stesso di me oggi comunque le nuove informazioni su X e Y mi stanno riaccendendo quella che era una passione ormai scemata con gli anni

Sono molto pratico dei forum in generale so moderare e amministrare e fare altre stupidaggini simili, so un po' di HTML ,ero un gran esperto( modestia a parte) di IRC( ovvero il sistema su cui si basa la chat degli eventi di pm) e ovviamente sono un giocatore di videogame dalla lunga esperienza

Penso che questa presentazione stia durando anche troppo sperando che qualcuno l'abbia letta fino alla fine, dico che mi piacciono anche Anime & Manga

Alla prossima spero di essere presente d'ora in avanti ;DDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...