Shellshocker Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 Ciao ragazzi, io ho pokemon Scudo ma ho un codice di zamazenta, (quindi riscattabile solo su Spada). Se consegnassi a qualcuno il mio codice, potreste scaricarlo e passarmelo? In cambio, come cose golose, posso offrire: - la stessa possibilità di scambio se mi venisse dato un codice valido per Scudo (quindi per ottenere Zacian) -PP - un alcreamie con qualche forma rara. Grazie a chi vorrà aiutarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 10 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2021 Ragazzi, sono disposto a dare qualunque cosa, il mio forte è il livingdex. Aiutatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RiccarzDino Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 On 10/11/2021 at 09:58, Shellshocker ha scritto: Ragazzi, sono disposto a dare qualunque cosa, il mio forte è il livingdex. Aiutatemi! Ti Aiuto io! Per caso lo avresti un Alcremie Gigamax di livello non troppo elevato? 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 12 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2021 10 ore fa, RiccarzDino ha scritto: Ti Aiuto io! Per caso lo avresti un Alcremie Gigamax di livello non troppo elevato? 😊 Ciao, scusami la risposta tarda! Sto uscendo ora dal lavoro! Un alcreamie così ce l'ho sicuramente (anche se non so che forma possa avere). Vado a casa e controllo e ti scrivo tra un paio di ore! Poi possiamo risentirci anche domani se per te è comodo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RiccarzDino Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 1 ora fa, Shellshocker ha scritto: Ciao, scusami la risposta tarda! Sto uscendo ora dal lavoro! Un alcreamie così ce l'ho sicuramente (anche se non so che forma possa avere). Vado a casa e controllo e ti scrivo tra un paio di ore! Poi possiamo risentirci anche domani se per te è comodo! Anche più tardi se vuoi senza problemi 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.