PikachuNr.94266631 Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 Non sono io che parto ma lui... Allora... A malincuore lo ho mandato via.. quindi mi domandavo se qualcuno e disposto ad amarlo come lo ho amato io.. É pesantemente giftato XD Tra le altre dice Porcabomba come intercalare XD Domani mi fa le valige.. non lo voglio vendere sia chiaro.. Non voglio vedere aste o proposte di acquisto... Potrei seriamente togliervi il saluto sul Foro... Quindi da bravi se vi puo far piacere averlo come isolano saro lieto di mettervi in contatto con lui.. Avra le valige preparate e sara in cerca di una nuova destinazione dalla mattinata del 5 Novembre ovvero domani mattina XD Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 5 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2021 Nessuno vuole il tenero pecorello multicolor? Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 13 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2021 @Green @Vale Questo si puo chiudere.. il personaggio e partito da tempo Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.