Renzo Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Cerco qualcuno con la passione della lotta , delle Arti Marziali e del Wrestlin Americano (WWE) per poterci scambiare opinioni , pareri e anche , chi lo sa , diventare buoni amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 un tempo ero un fan sfegatato del wrestling,ma ormai è da tanto che non lo seguo più :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Mi ricordo che io seguivo il Wrestling ai tempi di Guerrero, Rey Mysterio ecc..Adesso proprio per nulla, secondo me ha perso la sua originalità e bellezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Guarda io seguivo wrestling fino pochi mesi fa e ho praticato per anni karate ... Sono arrivato fino alla cintura marrone poi ho smesso per colpa del mio maestro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 io non lo seguo più da quando è morto eddy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.