Ila Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 Chiedo solo la cortesia di avvisarmi quando ne riscattate uno. Grazie! Codici Zacian: Spoiler E1102J5WRACUV1R4 E1102JB0E4HKJ3US E1102FJNRE9FSCPL E110 2G5D KB56 KLSX E110 MVJW 3R2J XW36 Codici Zamazenta: Spoiler E1093DGUJSVFM1WJ E1093DQPH8H6WGR8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 Se ne restano stasera ne riscatto uno e uno XD Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2021 23 minuti fa, Svicolone ha scritto: Se ne restano stasera ne riscatto uno e uno XD Penso che restino! In caso fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2021 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 Prenotato uno, ti ho scritto in pvt! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 Ho utilizzato questo per Zacian: Spoiler E1102J5WRACUV1R4 «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 18 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2021 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 @Ila ho tre codici che non utilizzerò Spoiler Dato che non arrivavano ho fatto più richieste Posso postarli qui così che vengano utilizzati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2021 20 minuti fa, Yoli ha scritto: @Ila ho tre codici che non utilizzerò Apri contenuto nascosto Dato che non arrivavano ho fatto più richieste Posso postarli qui così che vengano utilizzati? Assolutamente si! Poi aggiorno il post principale grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 Per scudo -Zancian E110 2G5D KB56 KLSX E110 MVJW 3R2J XW36 Per spada Zamazenta E109 NMY1 VBLC PK8D Ecco qua. Spero siano utili a qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 On 10/11/2021 at 09:33, Ila ha scritto: E1093DGUJSVFM1WJ Se posso prendo questo, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 @Ila in realtà ho provato, ma entrambi i codici sono già stati usati. Ho riscattato quello di Zamazenta di @Yoli che ringrazio altrettanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2021 15 minuti fa, Lyndon ha scritto: @Ila in realtà ho provato, ma entrambi i codici sono già stati usati. Ho riscattato quello di Zamazenta di @Yoli che ringrazio altrettanto Gente che riscatta e non avvisa… Grazie, appena posso sistemo il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 Adesso, Ila ha scritto: Gente che riscatta e non avvisa… Grazie, appena posso sistemo il tutto Eh sì. Troppo scomodo dirlo Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 Riscattato questo E1102FJNRE9FSCPL @Ila grazie tanto A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2021 11 ore fa, LuckyTia ha scritto: Riscattato questo E1102FJNRE9FSCPL @Ila grazie tanto Si figuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2021 Uppo Fatemi sapere quando riscattate, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 22 ore fa, Lyndon ha scritto: @Ila in realtà ho provato, ma entrambi i codici sono già stati usati. Ho riscattato quello di Zamazenta di @Yoli che ringrazio altrettanto Felice di essere utile alla comunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 24 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2021 Uppz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 @Ila Io ne ho uno di Zacian che mi avanza. Lo lascio qui : Spoiler E110CJKUJYNX5258 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 11 minuti fa, VictiniPika ha scritto: @Ila Io ne ho uno di Zacian che mi avanza. Lo lascio qui : Nascondi contenuto E110CJKUJYNX5258 L'ho preso io come un avvoltoio. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.