JackX Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 Scambio Pokémon di Spada e Scudo in cambio di altri Pokémon, Scopo completare il Pokédex di Pokémon Home, o PP. Alcune Info: - Scambio solo su Pokémon HOME (cosi registro l'ID del Pokémon è ho una sicurezza in più che non venga clonato) - Accetto Richieste di Breeding e Uova con buoni IV (2-3 Max) - Richieste di Shiny solo per le Uova usando il metodo Masuda. - I miei ID: Spoiler Pokémon Scudo: 993044/544859 AO Jack/Alex Pokémon Spada: 142584/394539 AO Alisa/Bea Pokémon Diamante Lucente: 169866 AO: Vixen Pokémon Perla Splendente: 187162 AO: Lucinda - ID e AO diversi sono di altri allenatori che mi hanno autorizzato allo scambio (Inserirò il loro ID e se presente su Millennium il link al loro profilo) - I Codici amico miei potete visualizzarli nel Profilo. - Massimo una richiesta al giorno per Utente e si segue una lista di prenotazione. - Accetto Pokémon anche se non compatibili con Pokémon Spada e Scudo e successivi. - Non ho un abbonamento alla Banca Pokémon quindi inserirò solo Pokémon presenti nelle versioni di Pokémon per la Nintendo Switch Altri Servizi: Spoiler Breeding - 0.02 PP Ogni 25 Lv - 0.01 PP Ogni Statistica EV Potenziata Uovo - 0.05 PP - Natura e Genere a piacere (almeno 2IV alte*) Uovo Shiny - 0.10 PP - Come sopra ma Shiny Uovo + Breeding - 0.08 PP (almeno 2IV alte*, EV piacere, Lv 50 o 100) Uovo Shiny + Breeding - 0.15 PP Come sopra ma Shiny Strumenti: Diamante e Perla attualmente hanno un Glitch che consente di clonare i Pokémon, io non inserirò questi Pokémon poiché non sono certo della loro legittimità, tuttavia insieme ai Pokémon si clonano anche Oggetti, quindi io farò questo servizio per voi chiedendovi 0.05PP a strumento. chiedo tutti questi PP perché è una procedura non privi di rischi, infatti apparirà un Missingno per tutta la procedura.... e sapete bene cosa comporta. Tuttavia lo strumento lo darò con il Pokémon clonato, qualunque esso sia. Lista Prenotazioni Richieste: Spoiler Nulla, sii il primo Lista Pokémon: Pokémon Provenienti da Spada e Scudo Spoiler Leggendari (Normali) Zapdos Lv. 70 Statistiche Luogo di Incontro: Tana Dynamax Richiesta: Pokémon Shiny o 0.06 PP Rayquaza Lv. 70 Statistiche Luogo di Incontro: Tana Dynamax Richiesta: Pokémon Shiny o 0.06 PP Shiny Eevee Lv.1 Statistiche Luogo Incontro: Uovo Richiesta: Pokémon Shiny o 0.10 PP Dreepy Lv.1 Statistiche Luogo Incontro: Uovo Richiesta: Pokémon Shiny o 0.10 PP Oshawott Lv.2 Statistiche Luogo Incontro: Pokémon GO Richiesta: Pokémon Shiny o 0.05 PP Sneasel Lv.15 Statistiche Luogo Incontro: Pokémon GO Richiesta: Pokémon Shiny o 0.05 PP Breeding (Shiny) Tyranitar Lv.100 Statistiche Luogo Incontro: Uovo Richiesta: Pokémon Shiny o 0.15 PP Pokémon Provenienti da Diamante e Perla Finché non aggiornano Pokémon Home, farò scambi direttamente su Pokémon Diamante Lucente Spoiler Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 37 minuti fa, JackX ha scritto: detta terra terra, scambi GTS o Prodigiosi xD Ciao JackX, da regolamento, non è possibile scambiare Pokémon ottenuti tramite GTS o Scambio Magico/Prodigioso. Ti chiedo quindi di rimuovere e/o modificare questa parte TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 10 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2021 15 minuti fa, Kabe ha scritto: Ciao JackX, da regolamento, non è possibile scambiare Pokémon ottenuti tramite GTS o Scambio Magico/Prodigioso. Ti chiedo quindi di rimuovere e/o modificare questa parte a Ok, mi era sfuggito, ma posso scambiare i miei su Pokémon home direttamente Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 10 ore fa, JackX ha scritto: posso scambiare i miei su Pokémon home direttamente Si, scambiare su Home non è un problema TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2021 2 ore fa, Kabe ha scritto: Si, scambiare su Home non è un problema Perfetto, ne approfitto di questa risposta per dire che ho aggiornato il post con nuovi Pokémon Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 14 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2021 Nuove Aggiunte Oshawott Lv.2 Statistiche Luogo Incontro: Pokémon GO Richiesta: Pokémon in elenco Richieste Shiny o 0.05 PP Sneasel Lv.15 Statistiche Luogo Incontro: Pokémon GO Richiesta: Pokémon in elenco Richieste Shiny o 0.05 PP Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 Ciao, avresti un misdreavus (nel caso una neropietra) da scambiare su pokemon Diamante? (offro pokèpoints) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 Ciao, hai un misdreavus da scambiarmi su pokemon Diamante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 23 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2021 On 22/11/2021 at 13:19, Marcoo ha scritto: Ciao, hai un misdreavus da scambiarmi su pokemon Diamante? quello che ho disponibile per lo scambio sta qui, se mi capita di averlo ti avverto Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 16 minuti fa, JackX ha scritto: quello che ho disponibile per lo scambio sta qui, se mi capita di averlo ti avverto Nel caso,se la hai, andrebbe bene una neropietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 23 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2021 1 ora fa, Marcoo ha scritto: Nel caso,se la hai, andrebbe bene una neropietra non ho trovato ancora mezza pietra. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 26 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2021 Ragazzi aggiornata la pagina con nuovi servizi, i Pokémon stanno arrivando Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.