RiccarzDino Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Ciao ragazzi mi presento,sono nuovo e come da titolo cerco i pkmn menzionati. Non riporto particolari caratteristiche dei pkmn per quelli che cerco né per quelli che offro avendone (specie di Farfetch'd) diversi 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-axel- Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Ciao ti ho risposto anche in un altra discussione perché non avevo visto questo post, se vuoi io posso farti uova sia di mimikyu che di corsola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RiccarzDino Inviato 11 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Sarebbe meraviglioso! Mi potresti guidare anche nella procedura di scambio visto che è la prima volta 😅 Ps. Come posso ricompensarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-axel- Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 Ti scrivo in privato per metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.