Prince Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Neankke un minimo??? Sto lavorando x intrattenere la community, ma nessuno ni guarda...Mica intrattenendo la community diventi popolare ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 E come divento popolare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Assolutamente no. Non esiste nessuna gerarchia. Io, stimo moltissimo gli adimin e li vedo come punti di riferimento non come sovrani!Ovviamente gli adimin danno le regole e noi le seguiamo perchè loro hanno creato il sito e meritano un grande rispetto!Infatti io non guardo gli admin come sovrani. Questa gerarchia è solo di popolarità u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ma anche fra utenti. L'utente del presidente della repubblica è uguale al 'utente della persona più povera del mondo Es.Se proprio non intendi questo cambia il titolo.Se hai ragione tu mi definisco utente famoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 La gerarchia c'è.Umh... mi definisco utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 utente poco famoso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 mi classificherei al numero 0, IL luxor33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2013 IO SONO IL SIGNORE, PADRE ONNIPOTENTE E ORIGINE DEL TUTTO.LA MIA GLORIA SOLCA I SETTE MARI,LA MIA POTENZA E' TEMUTA OVUNQUE NELL'UNIVERSO,LA MIA BELLEZZA E' INVIDIATA IN QUALSIASI ANGOLO DEL COSMO,SONO OGGETTO DI VENERAZIONE DA SECOLI SIN DAL PRIMO VAGITO DI TEMPO.Vi basta? c:Io odoro di fragole :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Io sono il Dio di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Io rientro nel numero 10, perché sono un admin sotto copertura e bananerò tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Frosly2001 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 utente appena registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Io sono Moderatore, ma potrei sbagliarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Che è sta roba? Non ci sono ste "gerarchie" su PM.Ci sono solo Utenti, Staffer, Moderatori, SuperModeratori e Admin. Cosa sono i famosi e non?Boh. Io sono Utente.Infatti ho detto che sembra, non che esistono. Che differenza c'è tra un attore hollywoodiano e te? Semplicemente che lui è più famoso di te. Poi sono tutti uguali, e non esiste nessun sovrano u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Io questa la chiamo "Blasfemia".Pentiti finché sei in tempo, mortale.NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Sto al quinto posto. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Tu non sai quello che dici.invece si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 invece siNon so perché, ma una sensazione che Dream ti distruggerà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Non so perché, ma una sensazione che Dream ti distruggerà .ma sti cavoli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Gold User ma non penso famoso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 utente veramente ma veramente poco famoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Io sono utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Aggiungi redattori del giornalino,anche se non è una carica ufficiale x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.