palkia124 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 ciao appassionati di minecraft volevo chiedervi se voi giocate con worldcraft che è minecraft solo che si piu giocare solo in multyplayer ci sono molti server dove all' interno ci sono moltissimi utenti e un mondo che si puo costruire insieme a milioni di gicatori(la maggiorparte inglesi) si possono invitare amici e fare quello che si vuole.Se ci giocate avvisatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 intendi world of warcraft? se intendi quello non c'entra un tubo con minecraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
palkia124 Inviato 19 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2013 no world craft sull'icona del gioco c'è disegnato il mondo fatto a cubononè quello che dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io si, ma l'ho scoperto da poco e quindi non sono bravissima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Mai sentito ma mi piacerebbe provarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.