ShadowBlue Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto per far evolvere un Kadabra, un Haunter, un Machoke ed un Graveler. C'è qualcuno disposto a darmi una mano? Ciao domani alle 16.00 ci sono fammi sapere , se per , te va bene l'orario scrivimi, in mp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 13 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao domani alle 16.00 ci sono fammi sapere , se per , te va bene l'orario scrivimi, in mp Ok, ti scrivo in mp Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco_Crive Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 (modificato) Ciao ragazzi, avrei bisogno di scambiare il mio electabuzz e riceverlo indietro per evolverlo in electivire, qualcuno può aiutarmi? Sono disponibile anche subito oppure domani mattina dalle 11 alle 12.30 Modificato 9 ottobre, 2022 da Marco_Crive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 29 minuti fa, Marco_Crive ha scritto: Ciao ragazzi, avrei bisogno di scambiare il mio electabuzz e riceverlo indietro per evolverlo in electivire, qualcuno può aiutarmi? Sono disponibile anche subito oppure domani mattina dalle 11 alle 12.30 Ciao se magari ci sei ora ok , sennò ci sono per le 16.00 di domani fammi sapere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco_Crive Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 18 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao se magari ci sei ora ok , sennò ci sono per le 16.00 di domani fammi sapere Si certo, se vuoi ci sono anche ora, facciamo tramite codice scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 1 minuto fa, Marco_Crive ha scritto: Si certo, se vuoi ci sono anche ora, facciamo tramite codice scambio? Sì ci sono anche io , si mi dai il tuo di passw mi trovi nella sala globale Ok ora arrivo , dammi la tua Pasww Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco_Crive Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Sì ci sono anche io , si mi dai il tuo di passw mi trovi nella sala globale Ok ora arrivo , dammi la tua Pasww Si la pass è 01250125 2 minuti fa, Marco_Crive ha scritto: Si la pass è 01250125 Ok io ci sono 10 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Sì ci sono anche io , si mi dai il tuo di passw mi trovi nella sala globale Ok ora arrivo , dammi la tua Pasww Grazie mille veramente E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dmitch_90 Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 Buongiorno a tutt*! Chi è disponibile stasera, verso le 21, per una serie di scambi evolutivi con strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco_Crive Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 48 minuti fa, dmitch_90 ha scritto: Buongiorno a tutt*! Chi è disponibile stasera, verso le 21, per una serie di scambi evolutivi con strumenti? Ciao, io sarei disponibile dato che mi servirebbe aiuto per evolvere il mio haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dmitch_90 Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 2 ore fa, Marco_Crive ha scritto: Ciao, io sarei disponibile dato che mi servirebbe aiuto per evolvere il mio haunter Benissimo! A dopo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco_Crive Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 17 minuti fa, dmitch_90 ha scritto: Benissimo! A dopo allora Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dmitch_90 Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 41 minuti fa, Marco_Crive ha scritto: Ok perfetto Hai un codice da condividere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco_Crive Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 43 minuti fa, dmitch_90 ha scritto: Hai un codice da condividere? Entriamo in sala globale con pass 00930093 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dmitch_90 Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 1 ora fa, Marco_Crive ha scritto: Entriamo in sala globale con pass 00930093 Se vioi ci sono già 2 ore fa, Marco_Crive ha scritto: Ok perfetto Hai un codice da condividere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco_Crive Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 1 minuto fa, dmitch_90 ha scritto: Se vioi ci sono già Hai un codice da condividere? Fra 10 Min ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dmitch_90 Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 Ok dimmi quando ci sei, per ora non riesco ad entrare con quella password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco_Crive Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 1 minuto fa, dmitch_90 ha scritto: Ok dimmi quando ci sei, per ora non riesco ad entrare con quella password Ci sono 1 minuto fa, Marco_Crive ha scritto: Ci sono Io sono dentro ti sto aspettando, basta che vai su sala globale, entra con password e metti quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dmitch_90 Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 Mi devi perdonare ma ho problemi di connessione purtroppo. Ci riproviamo un altro giorno, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco_Crive Inviato 11 ottobre, 2022 Condividi Inviato 11 ottobre, 2022 Adesso, dmitch_90 ha scritto: Mi devi perdonare ma ho problemi di connessione purtroppo. Ci riproviamo un altro giorno, scusa Nessun problema dimmi pure tu quando ci sei nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C-Bone Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 Ciao ragazzi, qualcuno può darmi una mano? Devo far evolvere un bel po di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 ottobre, 2022 Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 6 ore fa, C-Bone ha scritto: Ciao ragazzi, qualcuno può darmi una mano? Devo far evolvere un bel po di pokemon Ciao dimmi quando ci sei con l'orario, mandami mp io ci sono verso le 17.00 , così ti mando anche altri dati , come la passw Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 13 ottobre, 2022 Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 Ciao, dovrei far evolvere un Rhydon qualcuno disponibile ora? O domani dopo le 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 On 13/10/2022 at 21:53, kevin93 ha scritto: Ciao, dovrei far evolvere un Rhydon qualcuno disponibile ora? O domani dopo le 21? Ciao ci sono stasera alle 17.00 per scambiare fammi sapere mandami mp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian_89 Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 (modificato) Buon giorno, tra poco si evolve Geodude, c'è qualcuno per lo scambio di Graveler? Qualcuno mi può spiegare poi come si scambia? É la prima volta grazie Modificato 3 novembre, 2022 da Cristian_89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 38 minuti fa, Cristian_89 ha scritto: Buon giorno, tra poco si evolve Geodude, c'è qualcuno per lo scambio di Graveler? Qualcuno mi può spiegare poi come si scambia? É la prima volta grazie Buongiorno , ci sono alle 17.00 per scambiare mandami mp che ti guido come scambiare fammi sapere per l'orario se ti va bene in mp grazie E' stata aggiunta una reazione da Cristian_89 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati