C-Bone Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 ciao ragazzi, mi servirebbe una mano a far evolvere magmar, sfortunatamente non ho il magmatore, qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 (modificato) Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di evolvere il mio Haunter per la mia Nuzlocke, ci sarebbe qualcuno che può aiutarmi? Modificato 14 novembre, 2022 da dynamo_saetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 1 ora fa, dynamo_saetta ha scritto: Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di evolvere il mio Haunter per la mia Nuzlocke, ci sarebbe qualcuno che può aiutarmi? Ci sono venerdì pomeriggio per le 16.10 Fammi sapere in mp grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffo4dj Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 Ciao a tutti! Avrei bisogno di scambiare hunter per evolverlo in Gengar. Gioco a perla splendente e non ho mai fatto uno scambio (l'ultima volta che ho fatto uno scambio era sul gameboy color tramite il cavo ). Se ci fosse qualcuno così gentile da aiutarmi gliene sarei grato. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 1 ora fa, raffo4dj ha scritto: Ciao a tutti! Avrei bisogno di scambiare hunter per evolverlo in Gengar. Gioco a perla splendente e non ho mai fatto uno scambio (l'ultima volta che ho fatto uno scambio era sul gameboy color tramite il cavo ). Se ci fosse qualcuno così gentile da aiutarmi gliene sarei grato. Grazie mille Ciao @raffo4djanche io devo fare degli scambi evolutivi, ci possiamo aiutare a vicenda? Quando ci saresti? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffo4dj Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 27 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ciao @raffo4djanche io devo fare degli scambi evolutivi, ci possiamo aiutare a vicenda? Quando ci saresti? Ciao! anche adesso ma mi devi guidare sul da farsi. possiamo sentirci in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 (modificato) Ciao,dovrei far evolvere alcuni pokemon tramite scambio. Qualcuno è disponibile? Grazie Modificato 3 dicembre, 2022 da joshuagraem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riky067 Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 (modificato) Ciao a tutti! Avrei bisogno di scambiare il mio haunter e electrabuzz, qualcuno è disponibile? Grazie mille Modificato 3 dicembre, 2022 da Riky067 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlDiba Inviato 19 gennaio, 2023 Condividi Inviato 19 gennaio, 2023 C'è qualcuno che può aiutarmi a far evolvere electabuzz? Grazie 3 minuti fa, IlDiba ha scritto: C'è qualcuno che può aiutarmi a far evolvere electabuzz? Grazie Sono su diamante lucente( mi sono dimenticato di specificarlo scusate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlDiba Inviato 21 gennaio, 2023 Condividi Inviato 21 gennaio, 2023 On 3/12/2022 at 12:53, Riky067 ha scritto: Ciao a tutti! Avrei bisogno di scambiare il mio haunter e electrabuzz, qualcuno è disponibile? Grazie mille Ci sono io se hai ancora bisogno! Fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elle01 Inviato 30 marzo, 2023 Condividi Inviato 30 marzo, 2023 Ciao a tutti! Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio Electabuzz. Sono libera domani (31/03) quasi tutto il giorno, altrimenti anche stasera :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 25 maggio, 2023 Condividi Inviato 25 maggio, 2023 On 30/3/2023 at 16:54, Elle01 ha scritto: Ciao a tutti! Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio Electabuzz. Sono libera domani (31/03) quasi tutto il giorno, altrimenti anche stasera :)) Misà è un po tardi btw se vuoi ci sono xD Approffitto per dire: qualcuno che mi da una manina ad evolvere un machoke? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucobbruco Inviato 6 giugno, 2023 Condividi Inviato 6 giugno, 2023 On 25/5/2023 at 22:26, llubamereS ha scritto: Misà è un po tardi btw se vuoi ci sono xD Approffitto per dire: qualcuno che mi da una manina ad evolvere un machoke? Ciao! Io volentieri, dovrei pure fare evolvere un Kadabra quindi possiamo prendere due piccioni con una fava. Dimmi pure se sei disponibile nei prossimi tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 6 giugno, 2023 Condividi Inviato 6 giugno, 2023 6 ore fa, Lucobbruco ha scritto: Ciao! Io volentieri, dovrei pure fare evolvere un Kadabra quindi possiamo prendere due piccioni con una fava. Dimmi pure se sei disponibile nei prossimi tempi oi Allora io ho risolto,ma ti aiuto lo stesso dimmi te a che ora potresti anche domani il 7intendo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 13 giugno, 2023 Condividi Inviato 13 giugno, 2023 Qualcuno Può darmi una mano ad evolvere alcuni Pokémon? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mike9114 Inviato 24 giugno, 2023 Condividi Inviato 24 giugno, 2023 Ciao, cerco magby con magmatore Offro elekid con elettritore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 giugno, 2023 Condividi Inviato 24 giugno, 2023 56 minuti fa, mike9114 ha scritto: Ciao, cerco magby con magmatore Offro elekid con elettritore Ciao, posso darti una mano io. Vuoi magmar con magmatore così da avere già Magmortar o vuoi Magby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mike9114 Inviato 24 giugno, 2023 Condividi Inviato 24 giugno, 2023 51 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao, posso darti una mano io. Vuoi magmar con magmatore così da avere già Magmortar o vuoi Magby? Esatto per farlo poi evolvere Io sarei disponibile adesso per effettuare lo scambio Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 giugno, 2023 Condividi Inviato 24 giugno, 2023 Riusciamo a fare domattina se te sei libero? In caso mandami un messaggio privato e cerchiamo un orario che vada bene a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pieergiuss Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 Ciao a tutti, ho iniziato da poco Perla Splendente e avrei bisogno di aiuto per far evolvere i Pokemon tramite scambio, c'è qualcuno che può aiutarmi?Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uriccardo Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 On 7/10/2023 at 19:07, pieergiuss ha scritto: Ciao a tutti, ho iniziato da poco Perla Splendente e avrei bisogno di aiuto per far evolvere i Pokemon tramite scambio, c'è qualcuno che può aiutarmi?Grazie mille Ciao se dici io sono disponibile, anche io ho qualche pkmn che mi manca. Fammi sapere che ti scrivo in Pvt ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alee889 Inviato 19 ottobre, 2023 Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 Ciao, sono disponibile per scambiare qualsiasi pokemon da evolvere, io avrei bisogno per schyter, magmar (mi manca lo strumento purtroppo), scrivetemi in privato in caso, grazie On 13/10/2023 at 13:17, Uriccardo ha scritto: Ciao se dici io sono disponibile, anche io ho qualche pkmn che mi manca. Fammi sapere che ti scrivo in Pvt ciao ciao, se vuoi io sono disponibile per qualche scambio On 7/10/2023 at 19:07, pieergiuss ha scritto: Ciao a tutti, ho iniziato da poco Perla Splendente e avrei bisogno di aiuto per far evolvere i Pokemon tramite scambio, c'è qualcuno che può aiutarmi?Grazie mille ciao! io sarei disponibile per qualche scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattgr99 Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 (modificato) Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto per far evolvere il mio kadabra e machoke. Modificato 20 novembre, 2023 da Mattgr99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 novembre, 2023 Condividi Inviato 23 novembre, 2023 On 20/11/2023 at 18:57, Mattgr99 ha scritto: Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto per far evolvere il mio kadabra e machoke. Buongiorno sei ancora on? , posso aiutarti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattgr99 Inviato 23 novembre, 2023 Condividi Inviato 23 novembre, 2023 12 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Buongiorno sei ancora on? , posso aiutarti Si ci sono, mi serve una mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati