Degra09 Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 Buonasera avrei bisogno di scambiare un kadabra sono online ora qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 Avrei bisogno di qualcuno con cui scambiare il mio Electabuzz con elettritore (per poi riaverlo indietro). Sono disponibile anche subito, scrivete in MP «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailey1 Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 Chi c’è ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 qualcuno è interessato a scambiare un Magby per un Elekid ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailey1 Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 4 ore fa, joshuagraem ha scritto: qualcuno è interessato a scambiare un Magby per un Elekid ? Io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 Qualcuno disponibile per 2 scambi evolutivi? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 Qualcuno disponibile ora? Per fare evolvere Dusclops «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 Buonasera. Qualcuno può scambiarmi qualsiasi pokemon con Affilodente. Mi serve per far evolvere gligar. Offro qualsiasi Pokemon. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoRe_94 Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 On 23/11/2021 at 17:38, Darkalf ha scritto: Buonaaera a tutti, mi servirebbe una mano per far evolvere il mio kadabra Ciao, anche io dovrei scambiare il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 (modificato) Buondì a tutti, avrei bisogno di un drifloon perchè vorrei completare il pokedex nazionale e mi rompo di aspettare venerdì D: Qualcuno può darmi una mano? Modificato 25 novembre, 2021 da Ariel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brancamenta Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 23 ore fa, Leio99 ha scritto: Qualcuno disponibile ora? Per fare evolvere Dusclops ti serve ancora? 20 ore fa, Marco9997977 ha scritto: Buonasera. Qualcuno può scambiarmi qualsiasi pokemon con Affilodente. Mi serve per far evolvere gligar. Offro qualsiasi Pokemon. Grazie. anche io ne avrei biosgno,se c'è qualcuno disposto... avrei bisogno inoltre di far evolver il mio graveler, qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 20 minuti fa, brancamenta ha scritto: ti serve ancora? Ho già fatto, grazie «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brancamenta Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 1 minuto fa, Leio99 ha scritto: Ho già fatto, grazie mica potresti aiutare me con il mio graveler adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 16 minuti fa, brancamenta ha scritto: mica potresti aiutare me con il mio graveler adesso? Al momento non riesco. Forse tra una mezz'ora «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nathy Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 Ehi, c’è qualcuno che potrebbe aiutarmi a fare evolvere il mio Magmar in Magmortar? Ho già lo strumento necessario, mi serve solo qualcuno che mi aiuti ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 5 minuti fa, nathy ha scritto: Ehi, c’è qualcuno che potrebbe aiutarmi a fare evolvere il mio Magmar in Magmortar? Ho già lo strumento necessario, mi serve solo qualcuno che mi aiuti ora Ciao, ti avviso che ho spostato il tuo messaggio nella discussione per gli scambi evolutivi TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nathy Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 1 minuto fa, Kabe ha scritto: Ciao, ti avviso che ho spostato il tuo messaggio nella discussione per gli scambi evolutivi grazie mille, dove si trova la discussione? non sono riuscito a trovarla prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 Adesso, nathy ha scritto: grazie mille, dove si trova la discussione? non sono riuscito a trovarla prima Nella sezione Scambi Online - Offro/Cerco Pokémon! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leandro003 Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 Scambio elekid con eletrittore per magby con magmatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 46 minuti fa, Leandro003 ha scritto: Scambio elekid con eletrittore per magby con magmatore Ho provveduto a unire la tua proposta di scambio nel topic apposito Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 On 24/11/2021 at 15:24, Dan11 ha scritto: Qualcuno disponibile per 2 scambi evolutivi? Grazie Se vuoi posso aiutarti io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aamath94 Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 Qualcuno di voi se gli avanza sarebbe così gentile darmi un Elettritore per far poi darmi una mano a far evolvere il mio Electabuzz scambiandolo? Ho catturato un sacco di Elekid ma senza trovare nessuno strumento ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ukeran Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 Ciao ragazzi, servirebbe anche a me una mano per un paio di scambi evolutivi (?) 😅🙋🏼♂️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogreg Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 Ciao a tutti! dovrei far evolvere un pokemon, c’è qualcuno online? scrivetemi pure in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 C'è qualcuno disponibile per uno scambio evolutivo tra poco? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati