ShadowBlue Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: C'è qualcuno disponibile per uno scambio evolutivo tra poco? Grazie Ci sono dimmi l'orario Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 (modificato) C'è qualcuno che può scambiarmi un magmortar o un magmar con il magmatore per un electivire? Ho fatto, grazie lo stesso Modificato 27 novembre, 2021 da Super-Mewtwo-2007 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 Ciao a tutti! Qualcuno può aiutarmi a far evolvere il mio Electabuzz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsavi Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 (modificato) Ciao a tutti sono alla ricerca dei Pokémon esclusivi di Diamante Lucente, in particolare: Ekans, Seel, Kecleon, Larvitar, Seedot, Zangoose e Solrock. Scrivetemi in privato se potete aiutarmi, nel caso posso fornirvi qualche Pokémon esclusivo di Perla Splendente. Modificato 1 dicembre, 2021 da Elsavi Ottenimento di alcuni pokémon precedentemente elencati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 (modificato) 1 ora fa, Elsavi ha scritto: Ciao a tutti sono alla ricerca dei pokemon esclusivi di Pokémon Diamante Lucente, in particolare: Elekid (con relativo elettritore), Cranidos, Raikou, Entei, Suicune, Ho-Oh, Dialga, Caterpie, Ekans, Seel, Murkrow, Gligar, Larvitar, Seedot, Zagoose, Solrock, Kecleon, Stunky. Scrivitemi in privato se potete aiutarmi, nel caso posso fornirvi qualche pokemon esclusivo di Perla Splendente (anche legendari volendo). Posso darti un Murkrow e un Gligar. Io vorrei Teddiursa e un altro a tua scelta esclusivo di Perla Splendete. Dato che ci sei... potresti far evolvere il mio Electabuzz? Modificato 27 novembre, 2021 da LuckyLuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsavi Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Posso darti un Murkrow e un Gligar. Io vorrei Teddiursa e un altro a tua scelta esclusivo di Perla Splendete. Dato che ci sei... potresti far evolvere il mio Electabuzz? Ti scrivo in privato E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 Buonasera a tutti. Avrei un Gengar da scambiare, siccome io uno già cel'ho se a qualcuno interessa ne ho un'altro. Se volete non esitate a chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nathy Inviato 28 novembre, 2021 Condividi Inviato 28 novembre, 2021 (modificato) 11 ore fa, Marco9997977 ha scritto: Buonasera a tutti. Avrei un Gengar da scambiare, siccome io uno già cel'ho se a qualcuno interessa ne ho un'altro. Se volete non esitate a chiedere. A me non dispiacerebbe, se ti va possiamo fare uno scambio. *INOLTRE* ci sarebbe qualcuno disponibile ora per aiutarmi con l’evoluzione del mio magmar? posso aiutare anche il mio codice amico della switch è: 2515-0949-3785, aggiungetemi se vi va. Modificato 28 novembre, 2021 da nathy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dannyporro95 Inviato 28 novembre, 2021 Condividi Inviato 28 novembre, 2021 Cerco magmatore per il mio magmar, per poterlo evolvere. Non riesco a trovarlo in natura e volevo usarlo per la run della storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItsDoMiZz Inviato 28 novembre, 2021 Condividi Inviato 28 novembre, 2021 Salve, cerco qualcuno che debba scambiare pokemon per evoluzione via scambio. Ho bisogno di fare evolvere il mio Electabuzz in Electivire e il mio Scyther in Scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 novembre, 2021 Condividi Inviato 28 novembre, 2021 @ItsDoMiZz ho unito la tua discussione a quella dedicata agli scambi evolutivi di Diamante & Perla Remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 14 ore fa, ItsDoMiZz ha scritto: Salve, cerco qualcuno che debba scambiare pokemon per evoluzione via scambio. Ho bisogno di fare evolvere il mio Electabuzz in Electivire e il mio Scyther in Scizor Ciao sono disponibile di pomeriggio mandami mp con l'orario quando sei disponibile Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 (modificato) Se ti serve una mano per qualche altro pokemon non esitare a contattarmi Buonasera a tutti. Avrei un Cranidos da scambiare perché ne ho tre. Se a qualcuno interessa contattatemi. Grazie. Modificato 29 novembre, 2021 da Marco9997977 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 Salve! qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere electabuzz? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 Salve, cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere Electabuzz e Scyther grazie, potete scrivermi in privato. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 11 ore fa, Simone4668 ha scritto: Salve! qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere electabuzz? 10 ore fa, Tizzone ha scritto: Salve, cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere Electabuzz e Scyther grazie, potete scrivermi in privato. Ciao scrivetemi in privato , sono disponibile alle ore 16 / fino alle 18 per scambiare ditemi voi , l'orario che siete disponibili a scambiare , il mio codice swich sta al profilo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryx86 Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 Buongiorno! Dovrei far evolvere il mio Haunter! Qualcuno può aiutarmi? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 (modificato) 14 minuti fa, Loryx86 ha scritto: Buongiorno! Dovrei far evolvere il mio Haunter! Qualcuno può aiutarmi? Ciao ci sono io ora il mio codice swich sta al profilo PG: Shadow Modificato 30 novembre, 2021 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 ragazzi avrei bisogno di una mano per schyter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 dicembre, 2021 Condividi Inviato 1 dicembre, 2021 7 ore fa, Simone4668 ha scritto: ragazzi avrei bisogno di una mano per schyter! devi farlo evolvere , ci sono , sono disponibile alle 16 fino alle 18 mandami mp quando sei disponibile Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioglass Inviato 2 dicembre, 2021 Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 Ciao ragazzi, sono nuovo qui! Piacere, mi chiamo Giovanni 🤗 c’è qualcuno così gentile che scambia il mio Electabuzz per farmelo evolvere? Ve ne sarei grato infinitamente 🙏🏻 On 27/11/2021 at 14:04, LuckyLuke ha scritto: Ciao a tutti! Qualcuno può aiutarmi a far evolvere il mio Electabuzz? Ciao! Hai risolto? Anche io devo fare evolvere il mio😎 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsavi Inviato 2 dicembre, 2021 Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere Dusclops e Rhydon? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 dicembre, 2021 Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 27 minuti fa, Elsavi ha scritto: Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere Dusclops e Rhydon? ci sei ora per scambiare ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioglass Inviato 2 dicembre, 2021 Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 29 minuti fa, Elsavi ha scritto: Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere Dusclops e Rhydon? Ciao! Posso aiutarti io. Devo fare evolvere il mio Electabuzz. Scrivimi in chat privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsavi Inviato 3 dicembre, 2021 Condividi Inviato 3 dicembre, 2021 Ciao ragazzi c'è qualcuno che potrebbe darmi una mano per evolvere Porygon, Seadra e Slowpoke? Contattami in privato se siete disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati