VISION Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Ciao raga, avrei bisogno di evolvere un po' di Pokémon: electabuzz, dusclops, poliwhirl, hunter, clampearl (2x), seadra, schyter, machoke, graveler, porygon (2x), porygon 2 Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgio03 Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Ciao io ho bisogno dei Pokémon spiritomb glemew bonsly clefable se c’è li hai sono disposto ad aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 3 ore fa, Giorgio03 ha scritto: Ciao io ho bisogno dei Pokémon spiritomb glemew bonsly clefable se c’è li hai sono disposto ad aiutarti Tra questi ho solo spiritomb e clefable purtroppo, se vanno bene comunque scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgio03 Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Si vanno benissimo avresti anche milotic solo per il pokedex poi te li ridontutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbertomon Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 16 ore fa, VISION ha scritto: Ciao raga, avrei bisogno di evolvere un po' di Pokémon: electabuzz, dusclops, poliwhirl, hunter, clampearl (2x), seadra, schyter, machoke, graveler, porygon (2x), porygon 2 Fatemi sapere Qualcuno ti ha già aiutato? Nel caso di no, posso aiutarti io, io dovrei fare evolvere il mio porygon, per due volte. Dimmi se sei disponibile, altrimenti fa niente. In ogni caso, Ciao e buone feste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgio03 Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 2 ore fa, Giorgio03 ha scritto: Si vanno benissimo avresti anche milotic solo per il pokedex poi te li ridontutti Va bene se riesci a mandarmi quelli che ho chiesto poi te li do tutti e ti aiuto per il tuo porigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 13 minuti fa, Giorgio03 ha scritto: Va bene se riesci a mandarmi quelli che ho chiesto poi te li do tutti e ti aiuto per il tuo porigon Va bene, dimmi quando vuoi scambiare, io ci sono fino a stasera sul tardi, tipo le 23:00 @Umbertomonper ora scambio con Giorgio dato che aveva scritto prima, ma se vuoi posso comunque aiutarti a fare evolvere porygon, dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgio03 Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Per me le 23:00 vanno benissimo se vuoi lasciarmi un contatto per rendere le cose più facili ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 8 minuti fa, Giorgio03 ha scritto: Per me le 23:00 vanno benissimo se vuoi lasciarmi un contatto per rendere le cose più facili ti ringrazio Scrivimi tranquillamente qui in privato quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgio03 Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Io ci sono se ti va sei libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fogarty Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 Ciao, ragazzi! Qualcuno potrebbe scambiarmi un Gible? Magari con un Fortunuovo, che proprio non riesco a trovare... altrimenti va benissimo anche solo Gible. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 3 minuti fa, Fogarty ha scritto: Ciao, ragazzi! Qualcuno potrebbe scambiarmi un Gible? Magari con un Fortunuovo, che proprio non riesco a trovare... altrimenti va benissimo anche solo Gible. ci sono domani alle 18 fammi sapere in mp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Den97 Inviato 5 gennaio, 2022 Condividi Inviato 5 gennaio, 2022 Ciao a tutti. Sto cercando i pokemon specifici di perla e uno yanma. Qualcuno avrebbe voglia di aiutarmi? Posso offrire i pokemon di diamante, feebas, o se avete qualche richiesta specifica basta che me lo fate sapere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 Buongiorno, qualcuno potrebbe scambiarmi un magmar con magmatore? Ricambio con elektabuzz e elettritore, inoltre mi servirebbero 3 pietre lunari, 3 pietreidriche e 2 pietrefoglie, in cambio posso dare pietresolari, pietretuono e neropietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fogarty Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 Ragazzi, qualcuno ha un Fortunuovo da scambiarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 8 gennaio, 2022 Condividi Inviato 8 gennaio, 2022 Qualcuno che mi aiuta con i scambi evolutivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 8 gennaio, 2022 Condividi Inviato 8 gennaio, 2022 7 ore fa, samooel ha scritto: Qualcuno che mi aiuta con i scambi evolutivi? Posso aiutarti io dimmi quando sei disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Den97 Inviato 9 gennaio, 2022 Condividi Inviato 9 gennaio, 2022 Ciao a tutti! Sto cercando un Palkia, Lugia o un porygon shiny. Ho degli eevee shiny da offrire se interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 13 gennaio, 2022 Condividi Inviato 13 gennaio, 2022 (modificato) Salve avrei bisogno di aiuto per far evolvere il mio Electabuzz, contraccambio aiutando anche a far evolvere i vostri pokémon. Modificato 16 gennaio, 2022 da Ray_Nilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 On 7/1/2022 at 12:15, VISION ha scritto: Buongiorno, qualcuno potrebbe scambiarmi un magmar con magmatore? Ricambio con elektabuzz e elettritore, inoltre mi servirebbero 3 pietre lunari, 3 pietreidriche e 2 pietrefoglie, in cambio posso dare pietresolari, pietretuono e neropietre Se vuoi posso aiutarti, ma ho solo una pietraidrica, una pietrafoglia, e ho magmar senza magmatore però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Salve, ho bisogno dei 3 uccelli leggendari + lugia e di un magmar con magmatore Posso scambiare con i corrisepttivi r un ditto shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Salve ho bisogno di aiuto per far evolvere Magmar, ricambierò il favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 15 minuti fa, Ray_Nilson ha scritto: Salve ho bisogno di aiuto per far evolvere Magmar, ricambierò il favore. Ciao se vuoi ci sono ora scrivimi in pv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 (modificato) EDIT Risolto grazie! Modificato 20 gennaio, 2022 da Kain94 E' stata aggiunta una reazione da samooel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Chi mi da una mano con un doppio scambio per far evolvere porygon nella sua forma finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati