GameGate01 Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 Come da titolo, cerco un Gligar maschio ed un Affilodente in Pokémon Diamante Lucente. Volevo offrire 5pp, quindi 2.5 ciascuno, ma mi sarebbe più utile se foste disposti a darmeli entrambi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2021 EDIT: non ho più bisogno del Gligar, ma solo dell'Affilodente. Offro comunque 5pp Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: EDIT: non ho più bisogno del Gligar, ma solo dell'Affilodente. Offro comunque 5pp Ne ho uno io se ti serve ancora ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2021 11 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ne ho uno io se ti serve ancora ^.^ Si, mi serve ancora. Ti scrivo in MP Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2021 @Alexina, abbiamo fatto. La discussione si può chiudere Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 novembre, 2021 Condividi Inviato 28 novembre, 2021 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: @Alexina, abbiamo fatto. La discussione si può chiudere Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.