PokeLove Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Vendo per PP i seguenti Pokemon:Purrloin Shiny 2PPMusharna Shiny LV100 con le migliori TH per Psicho. In più possiede Raggiro con lo strumento che causa bruciatura al Pokèmon che la mantiene. 3PP Vendo per PP tanti items. Chiedete per sapere se è disponibile ciò che volete. N.B: Aggiornerò ogni giorno la lista! Accetto anche scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Aspé. Dai Poképoint in cambio di quei Pokémon che metti in lista o è il contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 credo che dica il contrario visto che non ha pp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeLove Inviato 19 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2013 credo che dica il contrario visto che non ha pp...Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Dall'app i Poképoint di ciascun utente non li vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeLove Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Ho aggiornato la lista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.