Meo Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 1. Tipo di lavoro: Avatar.2. Dimensioni: 100x100.3. Immagine da utilizzare: Questa 4. Altre note varie: Mi piacerebbe che il mio nick fosse scritto in basso a destra Fatemi qualcosa di carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 19 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Va bene, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 1. Tipo di lavoro: Avatar.2. Dimensioni: 100x100.3. Immagine da utilizzare: Questa 4. Altre note varie: Mi piacerebbe che il mio nick fosse scritto in basso a destra Fatemi qualcosa di carino ecco il tuo avatar ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 19 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Scegli quella che preferisci, Nox (:Mi piace davvero molto Ma non potresti metterci un colore più maschile ai contorni di NOX? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Mi piace davvero molto Ma non potresti metterci un colore più maschile ai contorni di NOX?Un colore più maschile? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 19 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Un colore più maschile? O_ONel senso tipo un azzurro, non un violetto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Nel senso tipo un azzurro, non un violetto :O Stonerebbe con l'immagine che hai scelto (a mio parere) ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 19 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Stonerebbe con l'immagine che hai scelto (a mio parere) ._.No, un azzurrino andrebbe bene :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 19 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Un colore più scuro, giusto?Oppure...Mi piace il colore della scritta dell'ultimo potresti, cortesemente, riportarla sul primo avatar? Quello con la scritta NOX in grande e senza la vignetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 19 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Ecco qua (:Grazie infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Lieto di averti aiutato! Madò se sei bravo! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.