Vai al commento


Valorizzazione di Dunsparce


ArmoNio

Post raccomandati

Giocando a pokemon mystery dungeon I portali sull'infinito mi sono accorto che Dunsparce è valorizzato di più di quello che mi aspettavo,addirittura quasi un pokemon principale del gioco che ci sia qualche novità  sul pokemon bello ma inservibile? voi cosa ne pensate??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

valorizzare dunspacer?la Nintendo sta impazzendo!!!!!quell verme del piffero anche con un ruolo importante,che schifezza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso hai definitivamente rotto.

Stammi a sentire, ognuno ha i suoi gusti, ed è giusto così. Non ti costringo di certo ad adorare Dunsparce, ma dato che è un Pokémon che mi piace moltissimo, mi da fastidio sentirti dire continuamente che fa schifo o robe simili.

I gusti altrui vanno rispettati, imparalo.

Maxer for president!!

Anyway,Dusparce è bellissimo. Non è nè brutto nè può essere definita "schifezza".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHAHAHAHAHAH

Comunque, io ho sempre visto Dunsparce come un normale Pokemon non come una nullità  senza scopo. Mi piace, anche se da piccolo non capivo cosa fosse. lol

Io da piccolo pensavo fosse un cane °_°'
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto mi risulta questo topic è stato aperto per discutere (pacificamente) sulla valorizzazione di Dunsparce, non per parlare dei nostri gusti su Dunsparce (che adoro <3) per cui evitiamo di andare OT e di litigare perché non vi piace il pokémon in questione. Per cui smettete di andare OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...