ArmoNio Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Giocando a pokemon mystery dungeon I portali sull'infinito mi sono accorto che Dunsparce è valorizzato di più di quello che mi aspettavo,addirittura quasi un pokemon principale del gioco che ci sia qualche novità sul pokemon bello ma inservibile? voi cosa ne pensate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Dunsparce Evo Confirmed!111!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 A me piace, una volta su rosso fuoco le feci salire al 100 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 valorizzare dunspacer?la Nintendo sta impazzendo!!!!!quell verme del piffero anche con un ruolo importante,che schifezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 valorizzare dunspacer?la Nintendo sta impazzendo!!!!!quell verme del piffero anche con un ruolo importante,che schifezza! Moderati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 nn capisco i fan del pkmn. cmq, se riuscissi a scoprire la storia ti risponderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 roman,hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 MD mi ha fatto amare Dunsparce *^*Ma comunque non credo ne faranno una evo o robe varie per la 6 gen :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 gusti rispettati?capissi fossimo altrove ma x I pkmn,dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Adesso hai definitivamente rotto.Stammi a sentire, ognuno ha i suoi gusti, ed è giusto così. Non ti costringo di certo ad adorare Dunsparce, ma dato che è un Pokémon che mi piace moltissimo, mi da fastidio sentirti dire continuamente che fa schifo o robe simili.I gusti altrui vanno rispettati, imparalo.Maxer for president!!Anyway,Dusparce è bellissimo. Non è nè brutto nè può essere definita "schifezza". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 bimbo ***** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 bimbo *censura* Tranquillizzati °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 ..... non mi calmo xche non acceto di essere sgridato x un pkmn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Maxer li ha costretti. Ecco quello che penso. .....non mi calmo xche non acceto di essere sgridato x un pkmn! °_°' by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 .....non mi calmo xche non acceto di essere sgridato x un pkmn!Sgridato? E che siamo? Alle elementari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 a quanto pare....se quello la mi sgrida(cosa che ha fatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 bimbo *censura*AHAHAHAHAHAHAHAHComunque, io ho sempre visto Dunsparce come un normale Pokemon non come una nullità senza scopo. Mi piace, anche se da piccolo non capivo cosa fosse. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 mister vero 2, ti era già stato chiesto di moderare le tue uscite. Qui gli insulti non sono ammessi, comprendi? Verranno presi provvedimenti a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 va be... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 AHAHAHAHAHAHAHAHComunque, io ho sempre visto Dunsparce come un normale Pokemon non come una nullità senza scopo. Mi piace, anche se da piccolo non capivo cosa fosse. lolIo da piccolo pensavo fosse un cane °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 e non sto insultando nessuno sto solo dicendo che e stupido sgridarmi x un pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 e non sto insultando nessuno sto solo dicendo che e stupido sgridarmi x un pkmnStai andando troppo Ot, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 e non sto insultando nessuno sto solo dicendo che e stupido sgridarmi x un pkmn E' stupido anche non rispettare i gusti altrui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 voi fatevi I cavoli vostri(non vedete che a maxer gliene frega niente?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Per quanto mi risulta questo topic è stato aperto per discutere (pacificamente) sulla valorizzazione di Dunsparce, non per parlare dei nostri gusti su Dunsparce (che adoro <3) per cui evitiamo di andare OT e di litigare perché non vi piace il pokémon in questione. Per cui smettete di andare OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.