Vai al commento

Soprannomi Pokémon più creativi?

Arven

Post raccomandati

Inviato

Vi piace dare soprannomi ai vostri Pokémon quando li catturate? Se si, qual è il soprannome più creativo/curioso/divertente che avete dato al vostro mostriciattolo? :)

Io ricordo di aver chiamato il mio Ampharos su Bianco2 "Tesla", da Nikola Tesla :)

Inviato

Mio zio chiamava il suo Turtwig puzzetta, cmq. io nn ho mai cambiato nomi ai miei pokèmon apparte di chiamare Infernape FIGOz

Inviato

Quasi mai. Solo soprannomi lollosi, come una volta che catturai Patrat per il Pokédex e lo chiamai "Cesso", oppure Bidoof "Svizzero" dato che è un coltellino svizzero vivente. asd

Hahaha belissimo il nome di Bidoof! X°D

Inviato

Io soprannomino sempre i Pokemon che catturo. *w* Il più figo credo sia il soprannome che ho dato al mio Latios, Caelicola! :Q___ Oppure Zefiro per Togetic, Rytcho per Noctowl, Midori per Chikorita.

Inviato

Il mio jellicent chiamato mr pringles x la somiglianZa con l'omino di questo prodotto XD

XD Bellissimo! :'D

Inviato

Io non ne do mai,solo una volta da piccolo chiamai un Tangela ''Intestino'' XD e poi jellicent ''Mr.Pringles'' XD 

Inviato

nu, non mi piace :( ma se mai prenderò X chiamerò gogoat VAICAPRA

VAICAPRA <333 Bellissimo, voglio chiamarcelo anch'io, muhaha XD

Inviato

Potevi chiamarlo Slenderosa. Simple.

amo le cose complicate e poi per un idiota che mi ha fatto quasi prendere un infarto è troppo bello come sopranome. Marcirà  nel box computer in eterno *risata malvagia*

Inviato

Mi son ricordato di aver chiamato un conkeldurr "vecchietto" un vanilluxe "2 gusti" e uno chandelure "lumiére"xD

Inviato

Ne ho rinominati alcuni su Soul Silver:

Vecchio salvataggio:
-Meganium "Leaf ♪"
-Lugia "~Silver"

Salvataggio corrente:
-Feraligatr "Mac"
-Lugia "Danny"
-Grovyle "Adam"
-Charmeleon "Sheldon"
-Suicune "Stella"
-Ho-Oh "LOL K" (perché ci ho messo un sacco a catturarlo e gli ho voluto dare la giusta punizione  :asduj1: )

Inviato

Ne ho rinominati alcuni su Soul Silver:

Vecchio salvataggio:

-Meganium "Leaf ♪"

-Lugia "~Silver"

Salvataggio corrente:

-Feraligatr "Mac"

-Lugia "Danny"

-Grovyle "Adam"

-Charmeleon "Sheldon"

-Suicune "Stella"

-Ho-Oh "LOL K" (perché ci ho messo un sacco a catturarlo e gli ho voluto dare la giusta punizione  :asduj1: )

lòl ♥

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...