Arven Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Vi piace dare soprannomi ai vostri Pokémon quando li catturate? Se si, qual è il soprannome più creativo/curioso/divertente che avete dato al vostro mostriciattolo? Io ricordo di aver chiamato il mio Ampharos su Bianco2 "Tesla", da Nikola Tesla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Io ho chiamato il mio Quilfish "Juanpablo" perchè era un nome che avevo appena sentito alla tivù. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Sempre. Ricordo di aver chiamato uno Spiritomb "108X1000" :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Mio zio chiamava il suo Turtwig puzzetta, cmq. io nn ho mai cambiato nomi ai miei pokèmon apparte di chiamare Infernape FIGOz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Io non li soprannomino mai. Solamente quando catturo un Pokémon che già ho, oppure quando catturo un Pokémon che odio. [Garbodor] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Il mio jellicent chiamato mr pringles x la somiglianZa con l'omino di questo prodotto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Quasi mai. Solo soprannomi lollosi, come una volta che catturai Patrat per il Pokédex e lo chiamai "Cesso", oppure Bidoof "Svizzero" dato che è un coltellino svizzero vivente. asd Hahaha belissimo il nome di Bidoof! X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Io soprannomino sempre i Pokemon che catturo. *w* Il più figo credo sia il soprannome che ho dato al mio Latios, Caelicola! :Q___ Oppure Zefiro per Togetic, Rytcho per Noctowl, Midori per Chikorita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Il mio Porygon-Z: Cybernaut <3333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Il mio jellicent chiamato mr pringles x la somiglianZa con l'omino di questo prodotto XD XD Bellissimo! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 mai dato soprannomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Io non ne do mai,solo una volta da piccolo chiamai un Tangela ''Intestino'' XD e poi jellicent ''Mr.Pringles'' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Il mio Giratina lo avevo chiamato Saarinen ma non ricordo perchéPoi un Audino Slender rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 nu, non mi piace ma se mai prenderò X chiamerò gogoat VAICAPRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 nu, non mi piace ma se mai prenderò X chiamerò gogoat VAICAPRA VAICAPRA <333 Bellissimo, voglio chiamarcelo anch'io, muhaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Come hai fatto? SlenderRosa occpua 11 spazi, e lo spazio massimo è 10. :/ semplice ho cancellato una "a" ma lo chiamo sempre slender rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Potevi chiamarlo Slenderosa. Simple. amo le cose complicate e poi per un idiota che mi ha fatto quasi prendere un infarto è troppo bello come sopranome. Marcirà nel box computer in eterno *risata malvagia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 nu, non mi piace ma se mai prenderò X chiamerò gogoat VAICAPRA ANCHE IO, AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Chiamare il mio Smeargle "Giotto" non è forse un simbolo di creatività ? x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Mi son ricordato di aver chiamato un conkeldurr "vecchietto" un vanilluxe "2 gusti" e uno chandelure "lumiére"xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Chiamare lo starter e il protagonista "AAAAAAAAAAAAAA" su Rosso Fuoco quando non sapevi ancora leggere e scrivere non ha prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Vigoroth chiamato Vigorsol e Zekrom chiamato Eneru <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Ne ho rinominati alcuni su Soul Silver:Vecchio salvataggio:-Meganium "Leaf ♪"-Lugia "~Silver"Salvataggio corrente:-Feraligatr "Mac"-Lugia "Danny"-Grovyle "Adam"-Charmeleon "Sheldon"-Suicune "Stella"-Ho-Oh "LOL K" (perché ci ho messo un sacco a catturarlo e gli ho voluto dare la giusta punizione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Pidgey l'ho chiamato Palloncino, Caterpie Vermino e Mesprit Nonna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Ne ho rinominati alcuni su Soul Silver:Vecchio salvataggio:-Meganium "Leaf ♪"-Lugia "~Silver"Salvataggio corrente:-Feraligatr "Mac"-Lugia "Danny"-Grovyle "Adam"-Charmeleon "Sheldon"-Suicune "Stella"-Ho-Oh "LOL K" (perché ci ho messo un sacco a catturarlo e gli ho voluto dare la giusta punizione )lòl ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.