Vai al commento


Soprannomi Pokémon più creativi?


Arven

Post raccomandati

Sempre soprannominato i pokemon, sia catturati sia nel battling, ecco i migliori:


Deoxys-D: Buffon


Mega Venusaur:GIAMAICAAAH!


Chandelure:TheRoofIsOnFire(Dalla mia canzone preferita)


Azumarill:It's so Huge! (Pochi capiranno :stupid: )


Kyurem:Liuk.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne ho dati poi molti, nella mia lunga carriera di allenatrice, e nemmeno mi reputo particolarmente creativa, ma tant'è...


 


Charizard cromatico: BlackSun☼


Gyarados: Charybdis (nome inglese che sta per "Cariddi", mostro marino della mitologia greca che si diceva dimorasse nei pressi dello stretto di Messina)


Snorlax: BigMac (lo so, è un classico...)


Porygon2: CyberSpace


Tyranitar: T-Rex


Absol: Cassandra (nella mitologia greca era una sacerdotessa di Apollo che prevedeva sventure ed era per questo invisa al popolo troiano)


Salamence: TheFurious


Metagross: Mainframe


Latias: Aletheia (parola greca che significa "non nascosto", in contrapposizione alla natura schiva del pkmn, che spesso diventa invisibile per nascondersi agli umani; Aletheia è anche la dea della Verità , nella mitologia greca)


Bronzong: Bronzzz (ai tempi di Pt andava tantissimo con Ipnosi :XD:)


Grachomp: TheFast


Probopass: Rapa Nui


Froslass: SnowWhite


Dialga: Ali3n


Palkia: Pr3d4tor


Giratina: BlackHole


Cresselia: Stardust*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nn potevano mankare loro

 

EVIDENTE TROIO (Landorus-Therian)


EVIDENTE GIOIA (Chansey)


EVIDENTE STUPRO (Staraptor) (M)


EVIDENTE MERETRICE (Mandibuzz)


EVIDENTE PITTORE (Smeargle) (M)


EVIDENTE nn si po dire mi dispiac (Gardevoir) (F)

 





Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vivillon: NatGeo (Viste la varie forme geografiche di Vivillon ...)


Lapras: Eternia (Città  innevata di BD, anche dettà  "città  eterna")


Crustle: Marmade (Credo derivi da un video degli ASDF Movie, ossia Marmite, una crema spalmabile. Ma con l'assonanza a Marmo ...)


Fraxure: Jerome (Boh?)


Ditto: Blobbons (Una vecchia storia di Topolino, Paperoga si travestì da mostro rosa, appunto Blobbons)


Roserade: El Porrito (Da "Lo Svarione degli Anelli", la trasformazione messicana di Porro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solitamente non mi piace dare soprannomi ad i Pokémon catturati, ma solamente agli starter ed a quelli nati dall'uovo.


Ricordo che chiamai un Trapinch "Wikipedia" perché pensavo che così avrebbe imparato tutte le mosse esistenti (ero una bambina molto, molto tonta e lo sono ancora)


Da piccola ero abituata a chiamare tutti gli starter "Bomba", poi interruppi la catena con Infernape che decisi di chiamare "LOCKED 2", soprannome orribile, però lo trovavo faigo a quel tempo lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io do ai pokèmon che evso un soprannome da dio delle varie mitologie (poseidone, zeus, odino, loki, thor, athena, diana), oppure il nome di un personaggio di qualche libro fantasy che ho letto (legolas, jon snow, akkarin, sansa, lady).


valgono come soprannomi strambi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi diverto un mondo a dare soprannomi, soprattutto a starter, i pokemon della squadra e i miei adorati shiny.

tra i più belli a mio parere:

Perla/empoleon: DIO D'ACQUA (se potessi lo cambierei, ma ero piccola ai tempi..)

Perla/giratina: DRAGONE

bianco/snivy: Veridia (due ore a inventarlo prima di trovarlo decente)

Bianco/ lilligant: Efelide (so cosa vuol dire e quanto poco ci centri, ma mi piaceva il suono);

Bianco/larvesta: solalia

Y/fennekin: Minerva

Y/ absol: Angeal (non è un caso)

Dedenne shiny: Vanilla (chocolat era tremendo)

Fletchinder shiny: highlander (boh, mi piaceva)

Pumpkaboo shiny : hope (e state certi che un phantump shiny lo chiamerei despair)

E poi altri, solo che al momento non li ricordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Skuntank : Calvin Klein giusto perché profuma la puzzola. Un bibarel come la mia prof. Un piplup Drinklup amante dei party. Shimiaow un infernape. Un blaziken Flamerzik. Un ditto putty. Uno spiritomb SoulEater. E un banette Skull o Spooky...delcatty Biscottino.. gli altri non li ricordo...dovrei rinominare Licky licky in Miley...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...