Vai al commento



Soprannomi Pokémon più creativi?


Arven

Post raccomandati

Non esisteva già  un topic simile?


Io ho chiamato il mio Piplup=Pippi(poi mi son reso conto che assomigliava a Pippi Calzelunghe :rotfl: )

Poi il mio Smeargle=Baymax

 

 

 

Una volta uno con qui stavo lottando ha usato un Hitmonlee dal nome:"Cicciobomba" o robe del genere xD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chesnaught Jester

Blastoise Gennaro

Zubat Vlad III

Zigzagoon MNslave

Mightiena M mightyThor

Heracross Hercules

Lucario Luca

Smeargle Vincent

Rattata GennGlory (sta per gloria di Gennaro bullo xD)

Salamence Ungherese

Regirock Pietro

Registeel Iron Man mkI

Regice IceCream

Regigigas Regigigigi

Pikachu The boss

E poi boh basta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiamate Alakazam Disable in un cartuccia inglese.E mettetelo contro un grimer."Disable's Disable was disabled!"

385.png: PanDiStelle

647.png: MyLittlePony

373.png: Salame

534.png: Popeye

003.png: BruteRoot

395.png: Napoleon

392.png: InfernRape

272.png: Ridicolo

251.png: Onion

 

..e much more.

 

COME HAI OSATO CHIAMARE LORD LOTAD IN QUEL MODO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Natale mentre giocavo a rubino omega mio fratello giocava col furby che continuava a dire:" Unai unai unai unai unai" in quel momento mi andava di catturare un nincada così a caso e indovinate come l'ho chiamato? *la gente risponde "unai" come nei cartoni per bebè come se poi potessi davvero sentirli*

Ma bravi l'ho chiamato proprio unai !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato una randomized, ma non ho buone idee :(


Finora l'unico nome decente è il mio Feraligatr Crococo (decente? Ok scherzavo), poi l'ovvissimo Mewone (Mew) e il Porygon CTRLALTCNC (doveva essere CTRLALTCANC ma era troppo lungo...)


Ah, e poi Excadrill è MegaDugtrio.


La Sagra delle idiozie è finita


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato una randomized, ma non ho buone idee :(

Finora l'unico nome decente è il mio Feraligatr Crococo (decente? Ok scherzavo), poi l'ovvissimo Mewone (Mew) e il Porygon CTRLALTCNC (doveva essere CTRLALTCANC ma era troppo lungo...)

Ah, e poi Excadrill è MegaDugtrio.

La Sagra delle idiozie è finita

Fai una cosa, se non sai come chiamare i Pokémon fai una nuova regola: chiamare i Pokémon con nomi di personaggi storici a caso, parole di greco o latino random...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I soprannomi più originali (e involontari) li ho dati al mio Gardevoir e ai miei due Gallade (di cui uno, teoricamente sarebbe il fratello del Gardevoir citato) 


 


Gardevoir e il primo Gallade li ho chiamati (senza rendermene conto) rispettivamente: Mephis e Pheles. Però se la si legge alla giapponese la congiunzione, sarebbe: Mephis to Pheles ----> Mephistopheles 


Quando me ne sono accorto ho avuto i sudori freddi  :angel:


 


L'altro Gallade (Di natura allegra, l'altro è Deciso) invece è Zenoth. Giusto un nome che mi rimandava "La Coscienza di Zeno"


Un altro soprannome interessante l'ho dato al mio Greninja: Kuroki. Sarebbe in teoria "Albero nero" (nonostante non sia Shiny, ma mi baso più sul significato metaforico e allegorico) però la U, in giapponese è quasi muta, quindi la pronuncia sarebbe: Kroki. Quasi come se fosse il verso di una rana.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho chiamato il mio Tynamo Findus, perché il pokedex dice che è un elettropesce, Regirock, Pietro, si commenta da solo, Lugia, L'unghia, anche lui si commenta da solo, Cresselia DreamWorks, perché si dice faccia fare bei sogni, Poochyena, SnoopDog, la mancanza della doppia G finale è apposita, Salamence, ImmaginDragon, Kecleon, Dainosor, scritto e detto così è Spiritomb, SatanicStone XDDDDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiamate Alakazam Disable in un cartuccia inglese. E mettetelo contro un grimer. "Disable's Disable was disabled!"

 

COME HAI OSATO CHIAMARE LORD LOTAD IN QUEL MODO!

 

E' un lord ridicolo perchè fa rima con ludicolo n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaah, io AMO dare soprannomi ai miei pokemon :3

Vediamo, i più belli...

Il mio Machamp si chiama Ken, in onore di Ken il guerriero ^^

Ho una toxicroack femmina di nome... Elsa. Giuro che non è per Frozen , è che lo trovo un nome dannatamente figo!

Zoroark si chiama Kabuki, per le maschere kabuki giapponesi alle quali sono ispirate le macchie sulla sia faccia (credo)

Il mio slowpoke (ormai evoluto) si chiama Kaba, anagramma di 'baka'=stupido (non ho potuto resistere XD )

Porygon2 l'ho chiamato Pixel :D (ok, non è proprio il massimo dell'originalità ...)

Il mio Snorlax si chiama Junior, controsenso per eccellenza alle sue dimensioni

Infine, il mio Eelektross si chiama Iovem (=Giove, il latino si rivela utile a qualcosa :3 )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...