Vai al commento

Ricordiamo agli utenti di non usare l'Urloscatola per domande relative ai giochi, o per cercare persone per scambiare.
Vi invitiamo a scrivere in questa sezione le vostre domande, mentre in questa sezione per gli scambi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Arven

Soprannomi Pokémon più creativi?

Recommended Posts

Il materiale nanico della Terra di Mezzo...

O era elfico?

Nanico ^^

Simbolo di resistenza ^^

Proprio come Skarmory ^^

VOwlMYY.pngMercatino pkmn A-M e N-Z bDqu7Oe.png

(le icone cromatiche di X/Y/RO/ZA sono recolor fatti da me, perciò se li volete usare abbiate sufficiente buona educazione da farmelo presente)

10/02/14: ottenuta la 200esima vittoria alla Villa Lotta nelle Superlotte in Singolo.
http://imgur.com/8lb1KsY e http://imgur.com/QmepeKQ E8WW-WWWW-WWW5-EZPR (codice video online)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ho dato diversi soprannomi. :fg:

Venusaur> Banashi

Blastoise> Alex

Charizard> Hugo

Butterfree> Luis

Beedrill> Lady Bee

Pidgeot> Napoleon

Raticate> Rattiké

Fearow> Caramello

Arbok> Morgan

Pikachu> Francesco

Raichu> Piera

Sandslash> Kalim

Nidoqueen> Isabella

Nidoking> Ferdinando

Clefable> Primerose

Ninetales> Callamarie

Wigglytuff> Tiffany

Crobat> Corveét

Vileplume> Sebastian

Bellossome> Bella

Parasect> SporeCreatus

Venomoth> Sistah (sì perché da qualche parte c'era anche Brotah, ma credo di averlo perso lùlz)

Dugtrio> OneTwoThree

Persian> Drako

Poliwrath> Foscolo

Politoed> Raganella

Phione> Phiton

Noivern> Embal

Starmie> Yley

Donphan> Zanna Bianca

Scizor> Dinamirer

Dusknoir> Krathos

Kangaskhan> Clara

Jumpluff> Loréal

Purugly> Woffa

Mightyena> Enea

Swampert> Lamantino

Swampert#2> Swagget

Aegislash> Lancilott

Conkeldurr> Tumblr

Dragonite> Budo

Jolteon> Ghiacciolo (per ricordarmi che ha HP Ice)

Tyrantrum> Dinasauro

Emboar> Alex

Emboar#2> Alexander

Serperior> Flammery (per ricordarmi che ha HP Fire)

Slurpuff> Pastrocchio

Greninja> Artuel

Zekrom> Green

Reshiram> Gold

Azelf> Axelf

Virizion> Bucolica

Hoppip> Champagne

Suicune> Aqua (Terra&Ventus are coming...)

Link al messaggio

Ho chiamato il togepi di Soul Silver "Planey" in onore a Lightning, per due motivi evidenti:

1. Togekiss assomiglia a un aeroplanino e anche Light, purtroppo però si schianta sempre.

2. Togepi può usare Flash e Light è un fulmine(!)

(verdino)

qJ3P4PS.png

STAY IN GU!

[new dolls]★彡

Togepi.gifFiocco-Dorato-1.gifVulpix-alola.gif

espurr.pngfennekin-1.pngfroakie.pngchespin.pngCampana-Chiara.pngKimonoGirl.png

celebi.pnggrovyle.pngWigglytuff.pngMela-Perfetta.pngdusknoir.pngchimecho.pngJasmine-1.pngCorrado-1.pngDedenne.png

Rotom-Vortice-1.pngskrelp.pngConostropoli-1.pngMessaggio-Porto-1.png300MS.pngGarchomp.pngpolitoed.pngphantump.pngvivillon-poke-ball.png

Jirachi.pngLatias.pngLatios.png700.gifPhione.pngrotom.pngraichu.pngheatran.pngsalandit-1.png

ditto.pngmegaabsol.pnglucario.png447MS.pngN.pngGiovanni.pngLance.pngsandra.pngAlice.png

Adriano.pngRodolfo.pnglava-cookie.png194MS.pngDolcecuore.pngPortagadget_Sprite_Zaino.pngTrittiperla_Sprite_Zaino.pngprism-scale.pngstar-piece.png

Stella.pngcuore.pngdiamante.pngFloette_6.pngFloette_5.pngFloette_3.pngFloette_1.pngFloette_4.pngstufful.png

774-r.gif774-o.gif774-y.gif774-g.gif774-b.gif774-i.gif774-v.gif774-d.gif800.gif

master.pngNihilego.pngblacephalon.pngpalloncino.pngdenti_oro.pngBuizel.pngGreninja.pngDelphox.pngterzaevotipoerba6gen.png

Toucannon.pngpidgeot.pngdarmanitan-zen.pngfinneon.pngsea.pngpokébambola.pngdarkrai.pnglunar-wing.pnghoundoom.png

mawile.pngslowbro.pngheracross.pngpinsir.pnghelix.pngdome.pngKyogre.pngSferaBlu.pngGroudon.png

SferaRossa-.pngMudkip.pngTorchic.pngTreeko.pngSpinda.pngSharpedo.pngCamerupt.pngcond_exp.pngamo_vecchio.png

RattataAlola.pngrattata.png634MS.pngMachokeTraslocatore.pngStarmie.pngMisty.pngPsyduckMisty.pngBlastoise.pngRapidash.png

CastformFormaNormale.pngCastformFormaSole.pngCastformFormaPioggia.pngCastformFormaNuvoladineve.pngBlue.pngEeveeOcchiali.pngRed.pngPikachu.pngDialga.png

Palkia.pngShinx.pngFroslass.pngMismagius.pngPiplup.pngTurtwig.pngChimchar.pngLeafeon.pngShaymin.gif

Vileplume.pngSawsbuck.pngVenusaur.pngLeavanny.pngCherrim_aperto.pngCherrim_normale.pngMinun.pngPlusle.pngCharizard.png

Pichu_Ukulele.pngPachirisu.pngMunchlax.pngStarly.pngMew.pngEevee.pngJolteon.pngVaporeon.pngFlareon.png

Squirtle.pngCharmander.pngbulbasaur.pngloveball.pngSandshrew-alola.gifBeartic.gifDeerling-inverno.gifPumpkaboo.gifSpiritomb.gif

Gastly.gifHaunter.gifGengar.gifCromamuleto.gifKyurem.gifRaichu-Alola.gifCubchoo.gifSnover.gifDelibird.gif

Cosmog.gifTipo-Zero.gifKommo-o.gifSalandit.gifMimikyu.gifPikachu-cappello.gifTapu-Koko.gifUrsaring.gifDeerling-autunno.gif

Pidove.gifHo-Oh.gifLugia.gifUmbreon.gifEspeon.gifTotodile.gifCyndaquil.gifChikorita.gifSwablu.gif

Buneary.gifHappiny.gifCombee.gifFomantis.gifspritzee.gifStantler.gifPichu.gif791.gif792.gif

103-a-lol-a.gif764.gif774.gifTapu-Fini.gifMilotic.gifLapras.gifStaryu.gifKricketot.gifTapu-Lele.gif

Dunsparce.gifSnorlax.gifPyukumuku.gifKomala.gifTaillow.gifBellossom.gifSkiddo.gifLuna.gifSole.gif

Roserade.gifTapu-Bulu.gifDeerling-Primavera.gifBounsweet.gifOricorio-Buyo.gifgracidea.gifRockruff.gifPikipek.gifmagikarp_cromatico.gif

Link al messaggio

Rayquaza= Emperor

Kyogre= Tsunami

Latias= Yuki

Sceptile= Midorima

Arcanine= Yaksha

Houndoom= Dokugan

Lugia= Itachi

XHJEmgW.png

"In this world winning is everything. Winners are affirmed completely and losers are denied completely. I've never lost at anything before and I never will. Because I always win and I am always right. I show no mercy to those who oppose me".

-Akashi Seijuro- (Kuroko no Basket)

Link al messaggio

Ursaring: Kuma

Pangoro: Panda

Greninja: Yoshimitsu

Golurk: Gunjack

Hitmonchan: Steve

Lopunny: Xiaoyou.

Siete sicuri di conoscere bene i pokémon? Allora entrate a Pokémos, scoprirete i pokémon come non li avete mai visti prima.p6Ii1JH.pnghttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19138-darkenpok%C3%A9mospart-1/

Link al messaggio

Avete mai provato a soprannominare un Lucario femmina Laura? XD

Io ho soprannominato quello nella mia squadra di Nero 2 "Sly", e quello della mia squadra di Y "Sly". Ho una fantasia, madò.  :look:

Link al messaggio

ho soprannominato zapdos in zaccaria :fg:

avevo 7 anni, lo avevo visto in TV e lì scattò la lampadina

jiAy40.png

Sign by Kio_ ♡ 

Visita la mia gallery

EIrQDv.png

*click*

k6Oh7wd.png

#AkaneFaSchifo

Link al messaggio

swampert: Sardina 
pikachu(giuro non so il perchè ) :lol: hamtaro :what:  :what::facepalm:

M7iqqT4.png
Grazie a Megadiancie per l' immagine!
Sono Megapika,mi piace Dedenne. :confused: (Davvero?)
Dedenne è bello.(Ah,beh sono gusti.)
Dedenne è figo.(Sì,va beh, si è capito.)
Dedenne è il re.(Così però è un pò troppo.)
Dedenne è Dedenne.(Guarda,non lo sapevo)
Dedenne è dietro di te :alone: (Ahahah.Ma piantala.)
Dedenne ti osserva. :sisi: (Mi prendi in giro?)
Dedenne si sta impossessando di tutti i tuoi parenti,amici o anche persone che odi. :omg::attention: (Dai,basta mi stai spaventando!)
Dedenne sta mettendo una bomba dentro casa tua. :th_sisi: (Io me la fuggo! "fugge")
Sì,fuggi,tanto Dedenne prenderà  anche te. :run::mki2: (Nooo...Soffoca.[chi l'avrà  ucciso?Forse..."soffoca anche lui])
Dedenne. :patpat:

Link al messaggio

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.