Porygatto Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 L'essermi dimenticato due terzi dei PokéQuiz mi è costato caro, anche solo 2 mi avrebbero fatto finire in top 10 <.< Anyway, bravo Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 I premi sono stati consegnati You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 1 gennaio, 2022 Condividi Inviato 1 gennaio, 2022 Complimenti @Alemat per la vittoria (: E a @Taka per la Doll che è stupenda Abbiamo partecipato ad HH dove si sei dimostrato un utente simpatico con cui ho passato dei bei momenti ad affrontare le prove assieme agli altri compagni di squadra. La casata secsi continua a regnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.