MasterDrak3 Inviato 1 gennaio, 2022 Condividi Inviato 1 gennaio, 2022 Salve a tutti. Come da titolo, avrei bisogno di una manina per finire il Pokedex di Pokemon Perla Splendente. Necessiterei di 3 Pokemon da tenere (in quanto mi servono anche le evoluzioni) che sono Nosepass, Elektrike e Spoink, tutti trovabili come Pokemon giornalieri dopo aver parlato con la sorella di Lucinda/Lucas, e, infine, vedere un Pokemon leggendario di Diamante per registrarlo nel Pokedex, ovveroHo-oh. Grazie in anticipo e Buon anno nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 2 gennaio, 2022 Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 Ciao, se ti serve ancora ti posso aiutare con kingdra e i tre cani che devi solo registrare, nosepass,elektrike, spoink e ho-oh mancano anche a me per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 2 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 20 minuti fa, VISION ha scritto: Ciao, se ti serve ancora ti posso aiutare con kingdra e i tre cani che devi solo registrare, nosepass,elektrike, spoink e ho-oh mancano anche a me per ora Va benissimo. A che ora ci saresti tu? Perché io potrei anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 2 gennaio, 2022 Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 6 minuti fa, MasterDrak3 ha scritto: Tra 5 minuti ci sono, scrivimi la password della stanza in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.