MasterStaraptor Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Ok, credoScherzo!!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17028-impero-di-porygon-z-e-crystallimpero-millenium/page-6#entry365049Vi aspettiamo, ora vado di là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Mi iscrivo! Bene, iscritto. <3 *porge identity card* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Welk Crystal!M i s t a k e, iscriviti nell'impero :1688514577: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Mi iscrivo. Iscritto. \ò Staraptor, okè! x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Mi iscrivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 mi iscrivo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Questo posto è pieno di Rattata. Mi sembra perfetto per lasciarci i miei Persian, Liepard e Purugly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Questo posto è pieno di Rattata. Mi sembra perfetto per lasciarci i miei Persian, Liepard e Purugly. Are you facching kidding us? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Are you facching kidding us? Yes, I am. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Questo posto è pieno di Rattata. Mi sembra perfetto per lasciarci i miei Persian, Liepard e Purugly. Assassino :O... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Questo posto è pieno di Rattata. Mi sembra perfetto per lasciarci i miei Persian, Liepard e Purugly. *sbatte via a calci* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 M, ho cambiato il colore della firma (ora rende meglio l'idea ;-)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Brava Lady! Iscritta! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Entro e mi iscrivo con Gigio(il rattata shiny che trovai su cristallo e che ho riproposto su hg con gen x nostalgia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Entro e mi iscrivo con Gigio(il rattata shiny che trovai su cristallo e che ho riproposto su hg con gen x nostalgia) Iscritto! *u* Così mi fai ricordare i miei Clefairy e Granbul shiny che ho dovuto lasciare su Cristallo. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Che nome potrei dare al mio Rattata evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Che nome potrei dare al mio Rattata evsato? Il mio si chiama Rattaké. <3 EDIT. Ho messo Gigio come nuova mascotte. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ax. lol Buona idea,lo dedico alla persona che ha aperto la mia mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Buona idea,lo dedico alla persona che ha aperto la mia mente. <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 <333 <333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Entro a farne parte, ma non voglio essere mordicchiato! :1688514577: Padre Rattata, che sei nell'erba.Sia santificato il tuo nome.Vengano i tuoi denti.Siano fatte le tue mosse.Come in caverna, così come in città .Dacci oggi il nostro incontro quotidiano.Rimetti a noi i nostri attacchi.Così come tu li rimetterai a noi.E non ci indurre a catturare Patrat.Ma liberaci dagli Zubat.Amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Entro a farne parte, ma non voglio essere mordicchiato! :1688514577: Padre Rattata, che sei nell'erba. Sia santificato il tuo nome. Vengano i tuoi denti. Siano fatte le tue mosse. Come in caverna, così come in città . Dacci oggi il nostro incontro quotidiano. Rimetti a noi i nostri attacchi. Così come tu li rimetterai a noi. E non ci indurre a catturare Patrat. Ma liberaci dagli Zubat. Amen. Guarda che se entri nell'associazione avrai comunque a che fare con i Rattata ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 io ho appena sbudellato un rattata e sto arrivando con una doppietta!i rattata vicino alla mia casa hanno fatto una brutta fine.muaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Non ricordandomi se ti sei iscritto (se lo avessi fatto non scriveresti certe cose), chiedo al sommo M di non iscriverti mai, NON SEI DEGNO, NE TU, NE QUELLO CHE HA SGUINZAGLIATO PERSIAN... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Mi iscrivo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.