MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Gli Staraptor, essendo rapaci, non dovrebbero MANGIARE i Rattata, invece di difenderli? Mangio solo Raticate u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 io mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 C'è, ma da quando esiste sta fondazione stupenda?Rattata è uno dei miei Pokémon preferiti! Mi iscrivo assolutamente! Esiste da due giorni dopo la tua iscrizione al sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Esiste da due giorni dopo la tua iscrizione al sito. lòl tutti iscritti. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 I rattata fanno schifo l'unico dio è Dunsparce *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 I rattata fanno schifo l'unico dio è Dunsparce *fuggw* No. Confrontandomi con Maxer abbiamo deciso che gli dei pokemon sono Ratatta E Dunsparce. Quindi fuka. -3- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 No. Confrontandomi con Maxer abbiamo deciso che gli dei pokemon sono Ratatta E Dunsparce. Quindi fuka. -3- Ma io stavo scherzando. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ad Axelf46 non piace questo elemento.A MaxerDany1996 piace questo elemento.Neanche a Maxer piace questo elemento, visto che anche lui adora Rattata. Nabbah. -3-Ma io stavo scherzando. LOLQuando si parla male di Rattata mi altero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Comunque non venero nessuno dei due, mi piacciono e basta, e quando dico che li adoro è solo per scherzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Guarda che non c'è scritto da nessuna parte che gli piace Rattata. Nabboh. UOU Conosco Mix molto meglio di te. (??????????????) Nabbah. CHiediglielo. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Questo senz'altro, ma avrebbe messo nel profilo Rattata se ci teneva, nabboh UOU" Rattata è il roditore più figo di sempre. (Maxer) trovi questo all'inizio dei commenti. FG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ok, basta.ZAN ZAN ZAAAAAAAAAAAAAAAAN.Io mi iscrivo perchè Rattata è un figo pazzesco ed è il roditore più bello che sia mai stato creato.Per Lady riquoto la risposta di Mix. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 E poi Giga è in vacanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 mettemi tra gli iscritti rattata e gennaro bullo sono carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Già . ^W^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mi iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io credevo che fosse l'anagramma di Staraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io odio rattata dai tempi di giallo... maledetto percorso 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Meglio Furret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Meglio Furret Al roogoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Meglio patrat/si spara in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Al roogoooo!Furret è un furetto bello, puccio e veloceRattata invece è un topo viola che non chiude mai la bocca che si evolve in un ratto marrone di fognaAdesso chi va al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 TuloolNo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.