Riccardo. Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Stavamo discutendo di questo con un mio amico, che ha un DSi.Lui vorrebbe comprarsi (domani o a giorni) un Nintendo 3DS, ma un altro mio amico sostiene che comprare un 3DS oggi, ormai non vale più la pena, dato che stiamo comprando una tecnologia di 3 anni fa, e che probabilmente, sarà rimpiazzata a breve da un'altra console Nintendo. La domanda che voglio fare a voi è: effettivamente, oggi, varrebbe la pena comprare un 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 guarda quanto è durato il ds, ok hanno fatto 3000 edizioni tra normale, lite, dsi dsixl, però è durato dal 2004 al 2012 e ancora i giochi continuano a uscire anche se i colossi nintendo come mario e pokemon si sono ormai spostati sul 3ds, credo che almeno una durata pari il 3ds la avrà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 No, scusa stanno facendo adesso pokémon X e Y e tu lo vorresti già mandare in pensione? Di al tuo amico che non credo proprio la rimpiazzeranno a breve, anche perchè le modifiche ormai le fanno per lo più con gli aggiornamenti; secondo me tira ancora qualche annetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 credo che convenga prendere adesso un 3ds anche perchè non può finire così presto la sua era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 lol ma cosa, non verrà rimpiazzato di certo fra poco. Se lo prendesse, assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Pokémon X e Y.Lascio a te dire se conviene o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Certo. Ne varrebbe assolutamente la pena. Con tutti i giochi fighi che stanno uscendo in questi ultimi tempi e quelli che usciranno ( Fire Emblem, Luigi's Mansion, Monster Hunter, Animal Crossing, Mystery Dungeon, Megami Tensei, Bravely Default, Pokemon X/Y) ne vale assolutamente la pena. E poi, credo sia ancora presto per un'altra console portatile. EDIT: Ho dimenticato anche quella figata di Ethrian Odyssey e Dragon quest 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Se intendi il 3Ds come brand, è ovvio che tra 1 massimo 2 annetti non girerà più niente sul vecchio DS, se lo intendi come console usciranno le soliterrime riedizioni, tipo 3DS XL. Guarda, io non l'ho ancora comprato solo per aspettare un prezzo più abbordabile, ma a settembre-ottobre quello normale me lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Finché non inventeranno il 4DS, credo che il 3DS avrà lunga vita e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Finché non inventeranno il 4DS, credo che il 3DS avrà lunga vita e.e Il 5DS con l'acqua che schizza fuori... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 E' uscito soltanto 2 anni fa, la vita media di una console è 6-7 anni, quindi pensa tu...Inoltre il 3DS ha un parco titoli veramente ampio, con ottimi giochi esclusivi per ogni genere che è un peccato perderseli. Basta pensare a Mario 3D Land, Mario Kart 7, New Super Mario Bros 2, The Legend of Zelda - Ocarina of Time 3D e quello nuovo in uscita, Kid Icarus, Pokémon X e Y, Il Professor Layton, Luigi's Mansion 2, Fire Emblem, Monster Hunter 3, Virtue's Last Reward, Bravely Default: Flying Fairy, Super Smash Bros. in uscita, Animal Crossing; potrei continuare ancora e chissà quanti ne usciranno @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Finché non inventeranno il 4DS, credo che il 3DS avrà lunga vita e.e Lool, più che altro, credo che implementare una Quarta dimensione sul DS sia una cosa da fantascienza °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Assolutamente sì. La tecnologia è unica e la console deve essere ancora sfruttata al massimo, dubito che la Nintendo trovi qualcosa di migliore e in breve tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Lool, più che altro, credo che implementare una Quarta dimensione sul DS sia una cosa da fantascienza °3°Infatti X° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Se adora i poke'mon digli che ci sara' un gioco dei pokemon, ma se no, vale lo stesso la pena di comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Ma sei l'XL è stato publicato a natale!Comunque ci sono X&Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Si, assolutamente! Sarà il mio prossimo acquisto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Bhé, più o meno tutti quanti seguiamo lo stesso ragionamento.. allora non ero solo io a credere che questo è uno dei migliori momenti per comprare il 3DS lol. Aggiunta Migliore Risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Che c'entra 4DS... XD Hanno chiamato così il 3DS per il 3D, altrimenti era 2DS. Certo che conviene, per quello che già ti hanno detto.Era un esempio banale x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Che c'entra 4DS... XD Hanno chiamato così il 3DS per il 3D, altrimenti era 2DS. Certo che conviene, per quello che già ti hanno detto. Comunque esiste anche il 5D, in alcuni cinema hanno già fatto una prova sul suo funzionamento! Esempio: ti vengono lanciati addosso schizzi di acqua durante il film, folate di vento... (Non ricordo molto bene), chissà magari tra 10 anni la Nintendo esperimenterà il 5D sulle sue console XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Conviene, e anche molto.Io ne avevo una versione (Bianco Ghiaccio), ma poi l'ho venduta (veramente scambiata per una 360 da 320 GB) per causa inutilizzo.Adesso (proprio ieri mattina), ho rivenduto la 360 per via permuta (perché i giochi su console fissa mi piacciono di meno) per un 3DS XL (la versione di Pikachu) insieme a 5 giochi.Ne sono pienamente soddisfatto, e non vedo l'ora che esca il nuovo Animal Crossing e nuovi giochi della serie Nintendo, perché non smettono mai di stancarti!E in più, in futuro, usciranno un milione di altri giochi migliori che vanno la pena di essere giocati. Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta. Una nuova console portatile Nintendo uscirà tra 4/5 anni molto probabilmente, quindi vale la pena comprare un 3DS il prima possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crimson Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Non dimentichiamo il futuro Monster Hunter 4 per 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 4/5 anni credo sia esagerato, ma 2/3 anni ancora vanno bene. Ma se le altre console di 8a generazione usciranno a fine 2013? Credi che l'8a duri così poco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ma se le altre console di 8a generazione usciranno a fine 2013? Credi che l'8a duri così poco? Bhé 4/5 anni è anche per me tanto. Credo che 3 anni sia una durata più che longeva per il 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Comunque esiste anche il 5D, in alcuni cinema hanno già fatto una prova sul suo funzionamento! Esempio: ti vengono lanciati addosso schizzi di acqua durante il film, folate di vento... (Non ricordo molto bene), chissà magari tra 10 anni la Nintendo esperimenterà il 5D sulle sue console XD Quello è il 4D ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.