fabiano94 Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 Un NPC all'interno dell'edificio di Parco Rosa Rugosa chiede di vedere un Pokémon che dorme e mangia. Di quale si tratta? Dà qualche ricompensa? Ci sono altri Pokémon da mostrargli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 4 minuti fa, fabiano94 ha scritto: Un NPC all'interno dell'edificio di Parco Rosa Rugosa chiede di vedere un Pokémon che dorme e mangia. Di quale si tratta? Dà qualche ricompensa? Ci sono altri Pokémon da mostrargli? Vuole vedere Snorlax e in cambio di dà l'app del timer per il Pokékron. Dopo di lui ti chiederà di mostrargli Kecleon e ti darà un'altra app per cambiare colore dello sfondo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 12 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Vuole vedere Snorlax e in cambio di dà l'app per il Pokékron del timer. Dopo di lui ti chiederà di mostrargli Kecleon e ti darà un'altra app per cambiare colore dello sfondo Ti ringrazio per l'informazione :😁 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 @fabiano94 visto che ti hanno già risposto posso chiudere la discussione? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 12 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 3 minuti fa, IcyFlame ha scritto: @fabiano94 visto che ti hanno già risposto posso chiudere la discussione? si si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 Chiudo! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.