MasterDrak3 Inviato 15 gennaio, 2022 Condividi Inviato 15 gennaio, 2022 Salve a tutti! Avrei bisogno di tre Pokemon da tenere per finire il Pokedex di Perla Splendere. In cambio posso scambiare qualsiasi altro Pokemon. I Pokemon sono i seguenti: Nosepass Electrike Spoink Mi basta anche solo prenderli e farci le uova, non è un problema. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rakarl Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 On 15/1/2022 at 20:27, MasterDrak3 ha scritto: Salve a tutti! Avrei bisogno di tre Pokemon da tenere per finire il Pokedex di Perla Splendere. In cambio posso scambiare qualsiasi altro Pokemon. I Pokemon sono i seguenti: Nosepass Electrike Spoink Mi basta anche solo prenderli e farci le uova, non è un problema. Grazie in anticipo Ciao, sono disponibile a darteli per castform, minun e plusle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 @MasterDrak3 @Rakarl Ciao ragazzə, visto che è uno scambio per completare il Dex, riportate almeno i dati di Ao e Livello prima di fare lo scambio TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.