amphaross Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Devo dire che sono molto azzeccate come caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Questi sono davvero micidiali Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 rispetto ai giochi normali: Assideramento sostituisce Congelato Sonnolenza sostituisce Addormentato Neve sostituisce Grandine Mi domando se questi cambiamenti rimarranno nella prossima generazione di giochi o se si tornerà a quella normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 11 minuti fa, Makaichu ha scritto: rispetto ai giochi normali: Assideramento sostituisce Congelato Sonnolenza sostituisce Addormentato Neve sostituisce Grandine Mi domando se questi cambiamenti rimarranno nella prossima generazione di giochi o se si tornerà a quella normale Alcuni sono legati anche all'ambientazione "selvaggia" e al gameplay. Di questi però ce n'è qualcuno che potrebbe venir ereditato dalle gen successive Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 sarebbe bello se diventasse ancora piu importante l'utilizzo di certi pokemon in alcune aree con queste condizioni di stato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Finalmente un vantaggio per i pokemon ghiaccio, era l'ora, sti poracci sono sempre quelli più deboli fra tutti, io gli avrei dato un potenziamento ulteriore, oltre alla velocità. I problemi di stato dei pokmeon regali, mi sembrano tutti e tre uguali... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati