ShinyEevee Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Mio fratello mi ha fatto notare che non c'è più l'opzione di scambiare pokemon, dopo aver verificato ho fatto una ricerca ed ecco il risultato: in pokemon go c'è un bug che fa essere permanente lo stato di "amico fortunato" che dovrebbe sparire dopo aver fatto uno scambio in quello stato di conseguenza tra amici fortunati si poteva trasformare quanti pokemon che si vogliono in pokemon fortunati. La Niantic ho tolto lo scambio finche non risolvono questo bug. un giocatore ha postato su un social media del bug perciò Niantic l'ha scoperto e disabilitato gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 21 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 gli scambi sono stati ripristinati in addizione per compensare il disagio gli scambi massimi al giorno sono 150 fino alle 12 del 24/01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.