alekstortadimele Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 lo so, sto chiedendo troppo ultimamente ma abbiate pazienza che sono nuovo Vorrei informazioni riguardo alle bambole, a come ottenere i pokepoints per comprarle e come comprarle, come funziona il regalo di bambole e delle bambole gratis. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 22 minuti fa, Grenjininja ha scritto: lo so, sto chiedendo troppo ultimamente ma abbiate pazienza che sono nuovo Vorrei informazioni riguardo alle bambole, a come ottenere i pokepoints per comprarle e come comprarle, come funziona il regalo di bambole e delle bambole gratis. grazie Hai provato a dare un'occhiata alla Guida del Forum? Lì puoi trovare tutte le risposte che cerchi TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 21 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 8 minuti fa, Kabe ha scritto: Hai provato a dare un'occhiata alla Guida del Forum? Lì puoi trovare tutte le risposte che cerchi ho un altra domanda: le bambole di greninja quanto costano? e quando torneranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 3 ore fa, Grenjininja ha scritto: lo so, sto chiedendo troppo ultimamente ma abbiate pazienza che sono nuovo Vorrei informazioni riguardo alle bambole, a come ottenere i pokepoints per comprarle e come comprarle, come funziona il regalo di bambole e delle bambole gratis. grazie le bambole sono una funzione del forum, ci sono principalmente 4 modi di ottenerle: Tramite aquisto nello store (alcune sono gratuite altre si prendono tramite pp) a questo link https://forum.pokemonmillennium.net/marketplace/main/, ci sono diversi rilasci, doll misteriose (cambiano ogni mese e escono monocopie in orari e giorni casuali), doll mensili che escono quasi ogni mese, sono sia gratis che a pagamento (in pp) e hanno copie limitate (non per i premium), rilasci di vecchi doll (mercatino delle pulci) con prezzi misti, copie limitate e in comune per tutti, occasioni separate (bundle o doll singole) che vengono rilasciate per particolare occasioni e per finire eventi speciali (anniversario del pokepoint store, PSF, stelle cadenti, halloween, natale) ossia giornate con molte doll a basso prezzo in comune tra premium e utenti che escono in un certo lasso di tempo con copie molto limitate Tramite codice, spesso lo staff lancia codici monouso (tipo questo 3QLSL-6LRX5-P6YLD-F79G4-FRCOG) qui o su twitch che contengono o pp o doll (una specifica a mese) li puoi riscattare qui https://forum.pokemonmillennium.net/marketplace/code/ Tramite iniziative (sospese per ora, ma riprendono da fine marzo) che spesso hanno doll esclusive come premi Tramite compravendita; infatti molti utenti decidono di regalare o vendere le loro doll per pp I pp invece sono una valuta interna al forum che puoi ottenere vendendo pokemon o doll, riscattando codici, vincendo iniziative, come regali da utenti, scrivendo un messaggio (0.01 a messaggio) o acqistandoli per soldi reali. Con 500 pp puoi ottenere il premium, un grado del forum che concede doll esclusive, non avere pubblicità e altri piccoli vantaggi 3 ore fa, Grenjininja ha scritto: ho un altra domanda: le bambole di greninja quanto costano? e quando torneranno? Dipende da il prezzo a cui le vende il venditore visto che non sono attualmente nello store e probabilmente non torneranno a breve perchè distribuite da poco. Qui puoi trovare un elenco di tutte le doll https://forum.pokemonmillennium.net/topic/139099-elenco-bambole-pokémon/ Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Trovi tutto qui Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 21 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 2 ore fa, Giove0 ha scritto: le bambole sono una funzione del forum, ci sono principalmente 4 modi di ottenerle: Tramite aquisto nello store (alcune sono gratuite altre si prendono tramite pp) a questo link https://forum.pokemonmillennium.net/marketplace/main/, ci sono diversi rilasci, doll misteriose (cambiano ogni mese e escono monocopie in orari e giorni casuali), doll mensili che escono quasi ogni mese, sono sia gratis che a pagamento (in pp) e hanno copie limitate (non per i premium), rilasci di vecchi doll (mercatino delle pulci) con prezzi misti, copie limitate e in comune per tutti, occasioni separate (bundle o doll singole) che vengono rilasciate per particolare occasioni e per finire eventi speciali (anniversario del pokepoint store, PSF, stelle cadenti, halloween, natale) ossia giornate con molte doll a basso prezzo in comune tra premium e utenti che escono in un certo lasso di tempo con copie molto limitate Tramite codice, spesso lo staff lancia codici monouso (tipo questo 3QLSL-6LRX5-P6YLD-F79G4-FRCOG) qui o su twitch che contengono o pp o doll (una specifica a mese) li puoi riscattare qui https://forum.pokemonmillennium.net/marketplace/code/ Tramite iniziative (sospese per ora, ma riprendono da fine marzo) che spesso hanno doll esclusive come premium Tramite compravendita; infatti molti utenti decidono di regalare o vendere le loro doll per pp I pp invece sono una valuta interna al forum che puoi ottenere vendendo pokemon o doll, riscattando codici, vincendo iniziative, come regali da utenti, scrivendo un messaggio (0.01 a messaggio) o acqistandoli per soldi reali. Con 500 pp puoi ottenere il premium, un grado del forum che concede doll esclusive, non avere pubblicità e altri piccoli vantaggi Dipende da il prezzo a cui le vende il venditore visto che non sono attualmente nello store e probabilmente non torneranno a breve perchè distribuite da poco. Qui puoi trovare un elenco di tutte le doll https://forum.pokemonmillennium.net/topic/139099-elenco-bambole-pokémon/ se va bene metto come soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 19 minuti fa, Grenjininja ha scritto: se va bene metto come soluzione Certo! Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 21 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 17 minuti fa, Lyndon ha scritto: Certo! Si può chiudere? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 2 ore fa, Giove0 ha scritto: // Meriti una monocopia se non hai fatto copia e incolla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 2 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Meriti una monocopia se non hai fatto copia e incolla. Scritto a mano, grazie puoi inviarmi sheena Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 20 minuti fa, Grenjininja ha scritto: si Ottimo, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.