xAlien95 Inviato 23 gennaio, 2022 Condividi Inviato 23 gennaio, 2022 Salve, mi chiedevo se prenotandolo ora tramite GameStop, il bonus preordine della veste Growlithe sia ancora disponibile. Dal sito, sulla pagina di preordine non appare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 On 23/1/2022 at 13:08, xAlien95 ha scritto: Salve, mi chiedevo se prenotandolo ora tramite GameStop, il bonus preordine della veste Growlithe sia ancora disponibile. Dal sito, sulla pagina di preordine non appare nulla. Il completo Growlithe Hisui non è bonus preordine, ma un regalo per tutti quelli che iniziano il gioco prima del 9 maggio, per riceverlo basta che entro quella data raggiungi il punto del gioco che sblocca i doni segreti e poi puoi riceverlo secondo il sito servono due ore di gioco per accedere al dono segreto e quindi al completo ed a maschera di hisuian zoroark dal sito ufficiale https://legends.pokemon.com/it-it/shop/bonus-1/ funziona esattamente come l'uovo di manaphy per BDSP e il Meowth gigantamax per SwoShi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 Non ci sono bonus preordine da Gamestop (in realtà in Italia mi sa che non ce ne sono proprio se non le 30 pesoball se lo scarichi dallo shop sulla switch) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 se prenoti da Gamestop ti regalano un completo a tema Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 24 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 Grazie a tutti per le risposte! 6 ore fa, joshuagraem ha scritto: se prenoti da Gamestop ti regalano un completo a tema Garchomp Grazie, spero di essere ancora in tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 gennaio, 2022 Condividi Inviato 25 gennaio, 2022 20 ore fa, joshuagraem ha scritto: se prenoti da Gamestop ti regalano un completo a tema Garchomp Ah si? Ho prenotato da Gamestop ma non mi hanno detto nulla e su internet non riesco a trovare nulla in proposito Edit: purtroppo è solo su Amazon... ero convinto fosse uno di quei bonus che danno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 25 gennaio, 2022 Condividi Inviato 25 gennaio, 2022 1 ora fa, cespun ha scritto: Ah si? Ho prenotato da Gamestop ma non mi hanno detto nulla e su internet non riesco a trovare nulla in proposito Edit: purtroppo è solo su Amazon... ero convinto fosse uno di quei bonus che danno a tutti guarda io sono andato settimana scorsa a prenotare il gioco da Gamestop e alla mia domanda se ci fosse qualche bonus per il preordine il commesso mi ha detto il completo a tema Garchomp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 gennaio, 2022 Condividi Inviato 25 gennaio, 2022 7 minuti fa, joshuagraem ha scritto: guarda io sono andato settimana scorsa a prenotare il gioco da Gamestop e alla mia domanda se ci fosse qualche bonus per il preordine il commesso mi ha detto il completo a tema Garchomp. Speriamo sia così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 @xAlien95 ciao, hai risolto e si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.