Vai al commento



Bonus preordine da GameStop ancora valido?


xAlien95

Post raccomandati

On 23/1/2022 at 13:08, xAlien95 ha scritto:

Salve, mi chiedevo se prenotandolo ora tramite GameStop, il bonus preordine della veste Growlithe sia ancora disponibile. Dal sito, sulla pagina di preordine non appare nulla.

Il completo Growlithe Hisui non è bonus preordine, ma un regalo per tutti quelli che iniziano il gioco prima del 9 maggio,

per riceverlo basta che entro quella data raggiungi il punto del gioco che sblocca i doni segreti e poi puoi riceverlo

secondo il sito servono due ore di gioco per accedere al dono segreto e quindi al completo ed a maschera di hisuian zoroark

 

dal sito ufficiale

https://legends.pokemon.com/it-it/shop/bonus-1/

early.png.4a321c145540002a65738787f140a67a.png

 

funziona esattamente come l'uovo di manaphy per BDSP e il Meowth gigantamax per SwoShi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, joshuagraem ha scritto:

se prenoti da Gamestop ti regalano un completo a tema Garchomp 

Ah si? Ho prenotato da Gamestop ma non mi hanno detto nulla e su internet non riesco a trovare nulla in proposito

Edit: purtroppo è solo su Amazon... ero convinto fosse uno di quei bonus che danno a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cespun ha scritto:

Ah si? Ho prenotato da Gamestop ma non mi hanno detto nulla e su internet non riesco a trovare nulla in proposito

Edit: purtroppo è solo su Amazon... ero convinto fosse uno di quei bonus che danno a tutti

guarda io sono andato settimana scorsa a prenotare il gioco da Gamestop e alla mia domanda se ci fosse qualche bonus per il preordine il commesso mi ha detto il completo a tema Garchomp.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, joshuagraem ha scritto:

guarda io sono andato settimana scorsa a prenotare il gioco da Gamestop e alla mia domanda se ci fosse qualche bonus per il preordine il commesso mi ha detto il completo a tema Garchomp.

 

Speriamo sia così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...