FnaTepig Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Salve, se avete frasi lol le potete postare qui, ecco come inizio io:Ladro: Oh, tu, ti meno i soldi!Signore: NO, non schiaffeggiarli.Ladro: Ma io non voglio, voglio solo dimezzare i soldi xDse è nel posto sbagliato spostate pure, visto che nn sapevo dove metterla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Ladro: Oh, tu, ti meno i soldi!Signore: NO, non schiaffeggiarli.Ladro: Ma io non voglio, voglio solo dimezzare i soldi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 ladro:questa è una rapina,dammi i tuoi soldi!politico:ma io sono un politico!ladro:allora dammi i miei soldi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Cosa usa un allenatore per dissetarsi? Il FANTAallenatore!!!Un Pokémon starnutisce:"Pikaaaaccchhhuuuuu!!!!".Ma dai sn vrmnt simpa XD lololol!!!!1111!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Un Magikarp entra in un caffè... Splash. AHAHAHAHAHA. cm sn sympa!!11!1! ahahaha 6 trpp dvtnt!!!111111ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 ladro:questa è una rapina,dammi i tuoi soldi! politico:ma io sono un politico! ladro:allora dammi i miei soldi! lol Un Magikarp entra in un caffè... Splash. AHAHAHAHAHA. cm sn sympa!!11!1! L'avevo già sentita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Un matematico, un fisico e un ingegnere vanno d'accordo. Fine. lol -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 h hahahahahahahah Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.